Ecco la promo autunnale IHG: 3000 punti Rewards bonus ogni 2 notti
Le promo per i programmi fedeltà alberghieri sono un modo per convincere gli utenti a prenotare e dato che l’autunno […]
Le promo per i programmi fedeltà alberghieri sono un modo per convincere gli utenti a prenotare e dato che l’autunno è un periodo di bassa stagione queste offerte sono solitamente più generose del resto dell’anno.
IHG la promozione autunnale
In questo articolo:
L’offerta prevede di riconoscere 3000 punti bonus ogni 2 notti soggiornate tra il 19 settembre e il 31 dicembre in tutti gli hotel del portfolio IHG.
Come sempre è necessario registrarsi tramite l’apposito form sul sito o sulla app di IHG prima di effettuare il check-in, pena la perdita della notte e del bonus.
Termini e condizioni dell’offerta
Per partecipare alla Promozione “3.000 punti ogni 2 notti” (“Promozione”), è necessario avere un account socio IHG One Rewards attivo e valido e registrarsi alla Promozione. I soci possono preiscriversi alla presente Promozione a partire dal 12 settembre 2024 fino al 18 settembre 2024 (“Periodo di preiscrizione”). I soci potranno soggiornare e ottenere i punti bonus IHG One Rewards previsti dalla presente Promozione a partire dal 19 settembre 2024 fino al 31 dicembre 2024 (“Periodo promozionale”). I soci che non hanno aderito durante il Periodo di preiscrizione potranno comunque iscriversi alla Promozione per tutta la durata del Periodo promozionale. Ogni socio può registrarsi una sola volta. Iscrivendosi per usufruire della Promozione, un socio accetta i presenti Termini e condizioni.
Dopo l’iscrizione alla Promozione, i soci possono ottenere 3.000 punti bonus ogni due (2) pernottamenti validi trascorsi durante il Periodo promozionale. I punti accumulati durante la Promozione “3.000 punti ogni 2 notti” possono essere utilizzati per riscattare Reward Night, articoli regalo o in altri modi, secondo quanto consentito dal programma IHG One Rewards. Il periodo necessario per l’assegnazione dei punti può variare a seconda della promozione, per cui potrebbero trascorrere fino a 6 settimane prima che i punti bonus ottenuti siano visibili sull’account del destinatario.
Affinché un pernottamento sia considerato valido ai sensi della presente Promozione è necessario che sia effettuato durante il Periodo promozionale e che faccia parte di un Soggiorno valido ai fini della Promozione. Come specificato, il “Periodo promozionale” va dal 19 settembre 2024 al 31 dicembre 2024. Non sono inclusi i pernottamenti che non avvengono durante il Periodo promozionale, né quelli facenti parte di un soggiorno completato prima dell’iscrizione alla Promozione. Secondo quanto previsto della presente Promozione, per “Soggiorno valido ai fini della Promozione” si intende un soggiorno minimo di una (1) notte prenotato con una Tariffa valida presso un hotel aderente, con una spesa totale superiore a 30 USD (o l’equivalente nella valuta locale) per ogni pernottamento. I soggiorni prenotati utilizzando Reward Night o Points & Cash non sono considerati Soggiorni validi ai fini della Promozione. Le prenotazioni effettuate tramite agenzie di viaggio online o altri siti di prenotazioni come booking.com o expedia.com non saranno da considerarsi valide ai fini di questa Promozione (per ulteriori dettagli sulle Tariffe valide, consultare tutti i Termini e condizioni dell’iscrizione a IHG One Rewards ). Se più soci che si sono registrati alla Promozione effettuano il check-in per la stessa camera, soltanto uno di loro avrà diritto ad accumulare i punti ai sensi della presente Promozione per i pernottamenti validi. Se un socio prenota più di una camera per la stessa notte, il medesimo riceverà credito ai fini della presente Promozione per una sola delle camere che soddisfa i requisiti di pernottamento valido ai sensi della Promozione.
La partecipazione di un socio al programma IHG One Rewards e la presente Promozione sono soggette ai Termini e condizioni standard dell’iscrizione a IHG One Rewards, che sono consultabili qui o visitando ihgonerewards.com. I punti bonus ottenuti tramite questa Promozione non sono validi per il raggiungimento dello status Elite ai sensi del programma IHG One Rewards.
IHG ha la facoltà di ritirare punti dall’account di un socio, nel caso in cui tali punti siano stati depositati sull’account del medesimo per errore; inoltre, può revocare tutti i punti dall’account del socio se quest’ultimo fa un uso illecito del programma IHG One Rewards, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’uso abusivo del processo di riscatto dei punti. IHG si riserva espressamente il diritto di rimuovere i punti di un socio, di declassare il suo status o di cancellare il suo account qualora venisse rilevato un uso fraudolento della Promozione; inoltre, qualsiasi attività fraudolenta o altra attività proibita relativa all’account del socio, a questa Promozione, alle offerte a tariffa limitata o al programma IHG One Rewards, è soggetta ai Termini e condizioni dell’iscrizione a IHG One Rewards, inclusa qualsiasi azione identificata che possa essere adottata in risposta a tale attività. Nei limiti consentiti dalla legge vigente, prevarrà l’interpretazione di IHG dell’ambito e dell’applicazione della Promozione e dei presenti Termini e condizioni; IHG si riserva inoltre il diritto di cancellare, sospendere e/o modificare la Promozione. La presente Promozione è valida solo per coloro che sono idonei a partecipare e che si sono iscritti per usufruire della Promozione; tale idoneità o partecipazione non può essere ceduta o trasferita. Eventuali domande relative alla presente Promozione devono essere effettuate entro il 28 febbraio 2024.