Etihad ha inaugurato la sua spa all’aeroporto di Abu Dhabi
Il terminal A dell’aeroporto di Abu Dhabi è la casa di Etihad: qui si trovano l’Etihad First lounge e l’Etihad […]
Il terminal A dell’aeroporto di Abu Dhabi è la casa di Etihad: qui si trovano l’Etihad First lounge e l’Etihad business lounge, ma non solo.
In questo articolo:
Qualche giorno fa la compagnia ha inaugurato una spa: gestita congiuntamente con Be Relax, marchio leader mondiale di spa aeroportuali, la spa è aperta a tutti i passeggeri, indipendentemente dal vettore o dalla classe di viaggio.
I clienti della spa potranno scegliere tra i massaggi (46 dollari per 15 minuti), la manicure/pedicure, trattamenti per il viso: potranno persino usufruire del servizio parrucchiere e farsi una doccia (a pagamento, ca va sans dire). I passeggeri del ‘The Residence’ e della first class di Etihad, invece, hanno diritto ad un trattamento gratuito di 15 minuti all’interno della spa.
All’interno della nuova spa si potranno trovare due marchi che hanno stretto una partnership esclusiva con Etihad: Valmont, un marchio di prodotti di lusso per la cura della pelle, e Philip Martin’s, marchio italiano premium i cui prodotti sono utilizzati per la cura della pelle e dei capelli.
La nuova spa di Etihad, che si trova accanto al gate C27 (vicino alla Business Lounge di Etihad), è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrendo a tutti servizi di relax e benessere 24 ore su 24.