Il 10 ottobre aprirà la seconda Delta One Lounge: sarà ubicata nel Terminal 3 di LAX
Dopo il JFK di New York, è arrivato il turno dell’aeroporto internazionale di Los Angeles. Una manciata di mesi fa, […]
Dopo il JFK di New York, è arrivato il turno dell’aeroporto internazionale di Los Angeles. Una manciata di mesi fa, a giugno, Delta ha aperto all’aeroporto JFK di New York la sua Delta One Lounge: stando a quanto scrive View from the wing, il 10 ottobre prossimo la compagnia aprirà la seconda, in questo caso a LAX.
In questo articolo:
La nuova sala per i passeggeri Delta One (questo il nome della business class di Delta), sarà situata nel Terminal 3 e si estenderà per poco meno di 1000 metri quadrati (abbastanza piccolina, se confrontata con la gigantesca Delta One di New York). Interessante, poi, il fatto che sarà possibile accedere alla lounge anche grazie ad un ascensore ubicato nell’esclusiva area check-in dedicata ai passeggeri business di Delta.
A proposito di accessi: le lounge Delta One sono aperte ai passeggeri che volano nella business o first class di Delta, ai viaggiatori che possiedono lo status Delta 360 e a chi, infine, vola in first o business con le compagnie partner di Delta (quali sono Air France, Latam, KLM, Korean Air e Virgin Atlantic).
Delta, nell’arco di pochi mesi, ha inaugurato due Delta One Lounge e pare non si voglia fermare qui: secondo i piani, la compagnia dovrebbe aprire altre due Delta One Lounge, una a Boston entro la fine di quest’anno e un’altra a Seattle all’inazione del 2025.