Qantas conferma Roma anche per l’estate 2025: 3 voli a settimana verso Sydney
Una vera e propria manna dal cielo per gli australiani che intendono godersi l’estate europea ma anche per gli italiani […]
Una vera e propria manna dal cielo per gli australiani che intendono godersi l’estate europea ma anche per gli italiani che, al contrario, non ne possono più delle alte temperature e vogliono respirare un po’: Qantas accontenta tutti e conferma i collegamenti diretti tra Roma e Sydney anche per l’estate 2025.
In questo articolo:
L’operativo prevede 3 voli a settimana: si volerà da Roma verso Sydney ogni domenica, mercoledì e venerdì. La partenza dalla Capitale è schedulata alle 11:55, mentre l’arrivo a Sydney – dopo una sosta tecnica a Perth – è previsto per le 17:10 del giorno seguente (ore locali).
Nella tratta inversa, il volo QF5 decollerà ogni sabato, martedì e giovedì da Sydney alle 19:05 e poi, dopo la consueta sosta a Perth, si decollerà nuovamente alle 23:30: l’arrivo all’aeroporto Da Vinci di Roma è previsto per le 09:55 del giorno successivo (ore locali).
Le tariffe per i voli da Roma, già acquistabili, partono da €1834,00 per la classe economy (scegliendo la tariffa più cheap, che include solo il bagaglio).
I voli QF5 (verso Roma) e QF6 (in direzione Australia) saranno operati con i Boeing 787-9 ‘Dreamliner’ di Qantas, configurati in 3 classi: business (42 posti), premium economy (28) ed economy class (166).