Ryanair punta sulla Svezia: durante la summer ’25 nuove rotte da Cagliari, Trieste e Milano verso Stoccolma e Göteborg
Ryanair punta sulla Svezia, complice la decisione dell’esecutivo svedese di eliminare l’Aviation Tax. Per questo, durante l’estate prossima, la low-cost […]
Ryanair punta sulla Svezia, complice la decisione dell’esecutivo svedese di eliminare l’Aviation Tax. Per questo, durante l’estate prossima, la low-cost offrirà diversi collegamenti dall’Italia verso il Paese del Nord Europa.
In questo articolo:
Nello specifico, a partire dal mese di luglio, i viaggiatori in partenza da Cagliari e Trieste potranno volare verso l’aeroporto di Stoccolma-Arlanda. Saranno due i voli settimanali da e per Cagliari. La partenza dallo scalo cagliaritano è prevista ogni lunedì e venerdì: il lunedì si decolla alle 20:50 e si atterra a Stoccolma alle 00:50 del giorno successivo, mentre il venerdì la partenza da CAG è schedulata alle 10:10 e l’arrivo è previsto per le 13:50.
Saranno due le frequenze settimanali anche da e per Trieste: in questo caso si volerà il mercoledì e il sabato. Il mercoledì la partenza dal Trieste è schedulata alle 20:50 e l’arrivo a Stoccolma è previsto alle 23:30; il sabato, invece, si decollerà da Trieste alle 09:20 e si atterrerà a Stoccolma alle 12:00.
Dall’8 luglio 2025, infine, i viaggiatori in partenza da Milano-Malpensa potranno volare verso Göteborg: saranno 3 i voli a settimana, ogni martedì, giovedì e sabato. Il martedì si decollerà dal Silvio Berlusconi alle 14:15 e si atterrerà a Göteborg alle 16:40; il giovedì la partenza da MXP è schedulata alle 21:25, mentre l’arrivo in Svezia è previsto per le 23:50; il sabato, invece, si partirà da Malpensa alle 20:55 e si arriverà a Göteborg alle 23:20.