Singapore Airlines sconta del 25% i biglietti premio su tutte le destinazioni Milano e Roma comprese
Se nei giorni scorsi hai letto la mia recensione del volo più lungo del mondo e ti è venuta voglia […]
Se nei giorni scorsi hai letto la mia recensione del volo più lungo del mondo e ti è venuta voglia di volare a bordo di Singapore Airlines è arrivata la promozione che stavi aspettando. Una volta l’anno Krisflyer, il programma fedeltà della compagnia asiatica, lancia una promozione diversa dalle classiche spontaneous escapes mensili.
In questo articolo:
KrisFlyer Global Redemption Sale
Fino al 22 settembre 2024, è possibile ottenere il 25% di sconto sui biglietti premio Saver per tutte le destinazioni di Singapore Airlines in classe Economy e alcune destinazioni di Singapore Airlines in classe Business e Premium Economy. Valido per viaggi dal 15 gennaio al 29 maggio 2025.
La disponibilità dei posti è in base all’ordine di arrivo e i voli possono essere riscattati solo online tramite singaporeair.com o l’app mobile SingaporeAir.
Il numero di miglia KrisFlyer richieste per il riscatto è per persona per viaggio di sola andata, dopo aver applicato lo sconto. Saranno applicate tasse e commissioni in aggiunta alle miglia di riscatto richieste e dovranno essere pagate separatamente dal passeggero nella valuta applicabile.
Per le prenotazioni di voli di andata e ritorno, i numeri di volo per entrambi i settori devono corrispondere ai voli elencati affinché i rispettivi sconti siano validi. Si applicano date di blackout.
Voli dall’Italia scontati
Fare andata e ritorno, in economy, da Roma o Milano ha un costo di 62.500 miglia Krisflyer.
Una “furbata” per noi italiani è anche la possibilità di sfruttare la vicinanza con Istanbul e volare, in Premium Economy, dalla Turchia a Singapore a praticamente il prezzo della economy dall’Italia.
Altri sconti in business sul network Singapore Airlines
Se dall’Europa verso Singapore non ci sono sconti sulle business class, lo stesso non si può dire su destinazioni raggiungibili da Singapore. Bali, Maldive, Cina e molte altre destinazioni sono in offerta in business class e non solo.