Spontaneous Escapes di Singapore Airlines: vola dall’Asia a Milano con meno di 30k punti Krisflyer
Mentre è ancora in corso l’offerta globale di Singapore Airlines, e c’è tempo fino al 22 di settembre per prenotare […]
Mentre è ancora in corso l’offerta globale di Singapore Airlines, e c’è tempo fino al 22 di settembre per prenotare viaggi per i primi mesi del 2025, sono uscite le offerte mensili chiamate Spontaneous Escapes. Ogni mese SQ mette in vendita biglietti premio scontati, per viaggiare su una selezione di rotte sparse sul network della seconda migliore compagnia del mondo.
Le spontaneous escapes di settembre
In questo articolo:
Ad agosto non avevo nemmeno fatto l’articolo perchè erano tristi e quasi inutili al 99% dei lettori, oggi invece non è così dato che tra le rotte in offerta c’è la Singapore Milano. Le regole sono sempre le stesse. Prenotare entro la fine del mese, per volare entro la fine del mese successivo.
Certo per trovare il volo scontato per Milano bisogna fare attenzione alle date “escluse”, ma è possibile fare rotta scontata su Londra, Parigi o Brussels a meno di 30k Krsiflyer. Oppure in premium economy a 49.700 miglia.
Come sfruttare le Spontaneous Escapes
Dato che si tratta di viaggi last minute il modo migliore è di usare queste offerte quando si ha in programma di essere già in Asia per volare da Singapore verso tutta l’area, compresa l’Oceania. Ad esepio è possibile volare a Perth, andata e ritorno, con soli 30.100 miglia o ad Hong Kong con meno di 48k miglia in business class