Go To Fly apre la rotta Trapani-Verona: due voli a settimana a partire dal 2 dicembre
Go To Fly conferma la rotta Trapani–Forlì e raddoppia: dal 2 dicembre, e sino all’11 gennaio, la compagnia comincerà a […]
Go To Fly conferma la rotta Trapani–Forlì e raddoppia: dal 2 dicembre, e sino all’11 gennaio, la compagnia comincerà a volare anche da e per l’aeroporto di Verona.
In questo articolo:
L’operativo prevede due voli a settimana, il lunedì e il sabato: la partenza dallo scalo di Trapani è schedulata alle 14:50, mentre l’arrivo a Verona è previsto per le 16:35; nella tratta inversa, il volo decolla da VRN alle 17:35 e atterra a TPS alle 19:15. I voli sono operati da Air Mediterranean, compagnia aerea charter con sede ad Atene, in Grecia: conta una flotta di due aeromobili, due Boeing 737-400, la cui età media è di 27 anni.
“Mi complimento con la compagnia aerea Go To Fly per questo importante investimento all’aeroporto di Trapani che, dopo il grande successo di Forlì, toccherà anche la città di Verona, promettendo bene per le prossime vacanze di Natale e per la stagione estiva”, ha commentato Salvatore Ombra, presidente di Airgest.
Come detto, la rotta Trapani-Verona sarà attiva tra il 2 dicembre e l’11 gennaio: riprenderà, poi, i primi di marzo e proseguirà per tutta l’estate.