Il Venetian di Las Vegas esce dal portfolio IHG: ecco i dettagli
Se Marriott cresce sulla Strip grazie all’accordo con MGM e al recente annuncio dell’aperutra del nuovo W Hotel, al posto […]
Se Marriott cresce sulla Strip grazie all’accordo con MGM e al recente annuncio dell’aperutra del nuovo W Hotel, al posto del vecchio Delano, IHG deve fare i conti con una perdita di una delle strutture più iconiche di tutta Sin City: il Venetian.
Venetian addio a IHG
In questo articolo:
Gli iscritti al programma One Rewards perdono una delle migliori opportunità di redemption nella città del Peccato.
The Venetian Resort Las Vegas e The Palazzo at The Venetian Resort usciranno dal portfolio IHG alla fine del 2024, mettendo fine ad un connubio che durava da oltre 15 anni.
Anche se la partnership verrà interrotta nel nuovo anno, i membri IHG One Rewards potranno comunque guadagnare punti sulle prenotazioni esistenti per soggiorni fino al 31 marzo 2025.
IHG una perdita poco significativa
La fine di questa partnership comporterà una diminuzione di 7.092 camere, circa lo 0,7% delle dimensioni complessive della catena IHG, i rappresentanti di IHG hanno affermato che la partnership ha contribuito “meno di 1 milione di dollari”, ovvero solo lo 0,1% delle entrate dell’azienda derivanti da attività a pagamento nel 2023.
Al momento la proprietà del Venetian non ha annunciato se, e nel caso con chi, stringerà altri rapporti di partnership commerciali.