Voglia di Lapponia? Dal 27 ottobre cominciano i collegamenti diretti da Bergamo a Rovaniemi
Quando si pensa al periodo natalizio e, soprattutto a Babbo Natale, non può non venire in mente la Lapponia. Da quest’anno […]
Quando si pensa al periodo natalizio e, soprattutto a Babbo Natale, non può non venire in mente la Lapponia. Da quest’anno il Paese natalizio per antonomasia – con le sue foreste innevate, gli husky, le renne e gli hotel fatti di ghiaccio – è più vicino all’Italia: a partire da domenica 27 ottobre cominceranno i collegamenti tra l’aeroporto di Milano-Bergamo e quello di Rovaniemi.
In questo articolo:
Sono previste 3 frequenze settimanali, ogni domenica, martedì e giovedì: la domenica il decollo da Bergamo è schedulato alle 16:00, mentre l’arrivo a Rovaniemi è previsto per le 20:50; il martedì, invece, la partenza da BGY sarà alle 15:35 e l’arrivo in Lapponia alle 20:25; infine, il giovedì si partirà da ‘Orio al Serio’ alle 15:55 e si arriverà nel ‘Paese di Babbo Natale’ alle 20:45.
“Il Natale è arrivato in anticipo per i nostri clienti italiani, con il lancio dell’operativo invernale 2024 di Ryanair per la Lapponia, che offre 3 voli a settimana da/per Milano Bergamo a partire da domenica 27 ottobre. La Lapponia è il sogno di ogni bambino (grande e piccolo) con esperienze magiche che ricorderai per sempre con la tua famiglia, tra cui chilometri di neve scintillante, escursioni con renne e husky, battaglie di palle di neve, l’aurora boreale, avventure nei parchi a tema natalizio e, naturalmente, una visita speciale a Babbo Natale in persona e al suo allegro team di elfi. Non è mai troppo presto per iniziare a pianificare il Natale, soprattutto quando significa portarsi avanti per assicurarsi le migliori tariffe disponibili: visita Ryanair.com oggi e prenota il tuo viaggio unico nella vita in Lapponia questo inverno”, ha commentato Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair.
I prezzi dei voli (già prenotatili) da e per la regione della Lapponia partono da €116,83 per viaggiare a/r con la tariffa più economica (che comprende solo un bagaglio a mano da riporre sotto il sedile).
Gli aeromobili utilizzati saranno, ovviamente, i Boeing 737: Ryanair ne conta un totale di 318 nella propria flotta, 111 dei quali sono nella versione ‘MAX 8’ e hanno un’età media di 1,9 anni.