Malpensa, ora si può accedere alla lounge Alda Merini con Priority Pass
Nel mese di giugno, quando fu inaugurata la lounge Alda Merini di Malpensa, SEA specificò che – per il momento […]
Nel mese di giugno, quando fu inaugurata la lounge Alda Merini di Malpensa, SEA specificò che – per il momento – non era in previsione accordo alcun con Priority Pass.
In questo articolo:
Oggi, 5 mesi dopo, evidentemente l’accordo è stato raggiunto: l’unica lounge del T2 (quello di easyJet) è ora accessibile ai soci PP, come si può notare dal sito di Priority.
La sala, ben indicata dalla segnaletica presente nello scalo del varesotto, ha una superficie di 340mq e può ospitare un massimo di 65 ospiti contemporaneamente; si trova al piano terra, nei pressi dei gate D20 – D22 e del controllo passaporti, ed è aperta tutti i giorni dalle 05:00 alle 22:00.
La sala – come ha raccontato il Barbone in un precedente articolo – è un po’ buia: penalizzata dalla sua ubicazione, ahinoi non regala alcun tipo di vista sull’esterno. Per ovviare a questa problematica, gli architetti hanno installato nelle pareti delle gigantografie retro illuminate.
L’offerta culinaria è la stessa che si trova nelle altre lounge di Malpensa, in quanto il catering è curato dalla medesima azienda: l’unica differenza con le sale del T1 è la mancanza di una proposta calda.
Per accedere alla lounge Alda Merini è necessario essere soci Priority Pass; in alternativa, tramite il sito di SEA, si può acquistare l’ingresso per un costo di €25,00. Come al solito, e anche in questo caso, ricordiamo che non ha alcun senso pagare per entrare in lounge: l’unica sala per la quale ha senso mettere mano al portafogli, è la lounge de La Premiere.