Atterri a New York, con Uber Shuttle puoi raggiungere Manhattan (speriamo arrivi anche a JFK)
Raggiungere il centro della Grande Mela dagli aeroporti JFK, Newark o LaGuardia non solo richiede parecchio tempo ma può rivelarsi anche decisamente […]
Raggiungere il centro della Grande Mela dagli aeroporti JFK, Newark o LaGuardia non solo richiede parecchio tempo ma può rivelarsi anche decisamente caro: una corsa in taxi, ad esempio, può costare un centinaio di dollari.
In questo articolo:
Dallo scorso martedì, 8 ottobre 2024, Uber offre un’alternativa assai interessante: con gli ‘Uber Shuttle’ sarà possibile raggiungere il centro di Manhattan dallo scalo LaGuardia – e viceversa – ad un costo pari a soli 18 dollari.
Gli shuttle partiranno ogni 30 minuti dai terminal B e C di LaGuardia e offriranno 3 fermate: Penn Station (situata tra la 7^ e l’8^ avenue di Manhattan), The Port Authority of New York and New Jersey, e Grand Central Terminal. La prima corsa della navetta parte alle 05:00, mentre l’ultima alle 22:45; le corse sono previste tutti i giorni, 365/7.
Le corse degli Uber Shuttle, prenotabili da un massimo di 7 giorni prima a un minimo di 5 minuti prima della partenza, sono gestite da mini-van che possono ospitare fino a 14 passeggeri (i quali possono portare un piccolo zaino e una valigia a testa).