Vuoi provare a vincere 100.000 punti Reward? Completa un soggiorno entro il 15 dicembre e partecipa al concorso di Accor
Se vuoi provare a vincere 100.000 punti Reward, allora la nuovo promo Accor fa al caso tuo. La catena Accor […]
Se vuoi provare a vincere 100.000 punti Reward, allora la nuovo promo Accor fa al caso tuo. La catena Accor ha messo in palio un totale di 1 milione di punti Reward: 10 fortunati vincitori potranno ottenerne 100.000 a testa.
In questo articolo:
Per partecipare a questa promozione è necessario essere socio Accor ALL e accedere al proprio account (chi non è ancora socio, può iscriversi e partecipare); una volta fatto l’accesso, poi, bisognerà registrarsi al concorso e prenotare un soggiorno di almeno 2 notti.
I soggiorni dovranno essere effettuati, entro e non oltre il 15 dicembre 2024, in una delle strutture Accor situate in Europa e Nord Africa (in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Algeria, Egitto, Libia, Marocco e Tunisia).
L’estrazione dei 10 fortunati vincitori si terrà il 19 dicembre prossimo; i vincitori riceveranno la comunicazione da Accor entro le 23:59 del 23 dicembre e avranno 2 giorni dal ricevimento della notifica per contattare la Società organizzatrice al fine di ritirare il proprio premio. Notare bene che, come specificato nei T&C, ogni privato può partecipare una sola volta e verrà assegnato un solo premio per nucleo familiare (stesso cognome/stesso indirizzo e/o stessa e-mail).