Pedala e fai punti: ecco la nuova promozione di Hyatt in collaborazione con Peloton
Hai un programma un soggiorno in una struttura Hyatt? Se ti alleni con gli attrezzi di marca Peloton, potresti guadagnare […]
Hai un programma un soggiorno in una struttura Hyatt? Se ti alleni con gli attrezzi di marca Peloton, potresti guadagnare dei punti bonus: ecco la nuova e interessante promozione lanciata dal marchio Hyatt in collaborazione con Peloton.
In questo articolo:
Nello specifico, i membri World of Hyatt e Peloton che collegano i due account, possono guadagnare 100 punti bonus per ogni allenamento completato su una Peloton Bike o Peloton Rowing machine.
I clienti potranno fare un massimo di 10 allenamenti qualificanti al mese (della durata di almeno 20 minuti) con l’attrezzatura Peloton negli oltre 700 hotel Hyatt partecipanti; in totale, dunque, grazie a questa promo i membri potranno guadagnare un massimo di 12.000 punti bonus all’anno.
Non è la prima promozione di questo tipo: Peloton, infatti, ha già lanciato un’offerta simile in collaborazione con Accor nell’agosto 2023. Per la serie: pedala e fai punti; un modo carino – anche se un po’ faticoso, bisogna dirlo – per racimolare punti in più.