Wizz Air punta su Genova: dal 1° maggio 2025 si potrà volare a Varsavia
1° maggio 2025: a partire da quella data, Wizz Air comincerà a collegare – per tutta la summer ’25 – […]

1° maggio 2025: a partire da quella data, Wizz Air comincerà a collegare – per tutta la summer ’25 – gli aeroporti di Genova e Varsavia. Dopo Tirana e Budapest, sale così a tre il numero delle destinazioni offerte dal vettore ungherese sullo scalo genovese.
In questo articolo:
L’operativo del volo Genova-Varsavia prevede 3 frequenze settimanali, ogni martedì, giovedì e sabato. La partenza dal “Cristoforo Colombo” è schedulata alle 08:50 e l’arrivo al “Chopin” è previsto per 11:05; nella tratta inversa, la partenza da Varsavia sarà alle 06:00, mentre l’arrivo a Genova è schedulato alle 08:15. I voli saranno operati con gli Airbus della famiglia A320 presenti nella flotta del vettore ungherese: Wizz conta un totale di 71 aeromobili, 16 A320 e 55 A321.
“Siamo estremamente soddisfatti di poter annunciare il nuovo collegamento per Varsavia. L’avvio di questa nuova rotta, che porta e tre il numero delle destinazioni servite da Wizz Air, conferma l’impegno del vettore ungherese a rafforzare la partnership strategica con l’Aeroporto di Genova”, ha commentato Francesco D’Amico, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova.
I biglietti, già acquistabili sul sito della compagnia e tramite agenzie di viaggi, partono da un prezzo di €165,98 per volare a/r con la tariffa più economica (che include solo un bagaglio a mano da riporre sotto il sedile).