7 nuove rotte e un secondo aeromobile basato: ecco l’inverno 2024/2025 di Ryanair a Reggio Calabria
Ryanair punta su Reggio Calabria e, dopo soli 6 mesi dall’apertura della nuova base, lancia 7 nuove rotte per la […]
Ryanair punta su Reggio Calabria e, dopo soli 6 mesi dall’apertura della nuova base, lancia 7 nuove rotte per la winter 2024-2025.
In questo articolo:
Durante l’inverno, la low-cost di O’Leary opererà 80 voli a settimana su 13 rotte, tra cui spiccano i 7 nuovi collegamenti verso Bruxelles, Katowice, Londra, Milano, Parigi e Pisa. Non solo: Ryanair ha deciso altresì di basare un secondo aeromobile nell’aeroporto calabrese.
Ryanair, inoltre, ha premiato il 200.000esimo passeggero – Maksym Sydorenko – con un voucher che gli permetterà di volare da e per Reggio Calabria verso una delle 13 destinazioni offerte.
“L’arrivo del secondo aeromobile Ryanair a Reggio Calabria rafforza ulteriormente il nostro impegno verso un network di collegamenti integrato e strategico, che permette ai passeggeri di usufruire di voli comodi e frequenti. Le nuove rotte invernali da Reggio si sposano con questa visione, offrendo all’utenza la possibilità di volare verso destinazioni come Bruxelles su giorni alternati, raddoppiando di fatto le opzioni di viaggio da e per la Calabria. Questa espansione non solo facilita gli spostamenti, ma consolida la connettività domestica e internazionale, a vantaggio dell’economia e del turismo locale”, ha commentato Marco Franchini, Amministratore Unico di SACAL.
Per celebrare il secondo aeromobile basato a Reggio, FR ha lanciato una promozione con tariffe che partono da €21,99, valida per i viaggi fino alla fine di gennaio.