Sciopero del 29 novembre: previsti disagi negli scali di Linate, Malpensa e Venezia (e attenzione se voli con Wizz Air)
Il mese di novembre si chiude con un’altra giornata di scioperi: la data da tenere sotto controllo è quella di […]
Il mese di novembre si chiude con un’altra giornata di scioperi: la data da tenere sotto controllo è quella di venerdì 29; occhi puntati sugli aeroporti di Linate, Malpensa e Venezia.
In questo articolo:
Il 29/11 sciopereranno i lavoratori di SEA, di Aviapartner Handling e delle aziende Dussman Service e SPD operanti negli scali di Linate e Malpensa; al ‘Silvio Berlusconi’ di Milano, poi, incroceranno le braccia anche i dipendenti di AGS Handling. Nell’aeroporto di Venezia-Tessera, invece, si asterrà dal lavoro il personale di Aviation Services. Lo stesso giorno, infine, entrerà in sciopero anche il personale navigante della low-cost ungherese Wizz Air. Tutti gli scioperi di cui sopra dureranno 24 ore, da mezzanotte alle 23:59 del 29 novembre.
Come al solito, per evitare inconvenienti e brutte sorprese, consigliamo di tenere sotto controllo l’elenco dei voli garantiti in caso di sciopero sul sito di Enac e di consultare altresì il sito della compagnia con la quale si volerà, così da rimanere aggiornati circa i possibili disagi relativi al proprio volo.