Sogni di giocare all’Old Trafford? Partecipa al nuovo concorso di Marriott e prova a vincere delle esperienze incredibili con il Manchester United
Sei un tifoso del Manchester United o sogni di visitare il mitico Old Trafford? La nuova promo – o, meglio, […]
Sei un tifoso del Manchester United o sogni di visitare il mitico Old Trafford? La nuova promo – o, meglio, il nuovo concorso – lanciata da Marriott in collaborazione con i Red Devils, potrebbe fare al caso tuo.
In questo articolo:
Saranno solo 10 i fortunati (+ 1 ospite a testa) che potranno vincere un’esperienza irripetibile, ovverosia sperimentare l’euforia di giocare sul prato dell’Old Trafford: oltre alla partita, poi, i vincitori non solo faranno un tour nel celebre stadio ma avranno altresì la possibilità di cenare con una leggenda dello United. L’esperienza include i voli di andata e ritorno per Manchester, un soggiorno di 4 notti per due persone al Manchester Marriott Hotel Piccadilly nonché due biglietti per una partita del Manchester United.
Per partecipare al concorso, è necessario avere almeno 18 anni, essere membro Bonvoy e compilare il modulo di iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2025.
La partner tra Marriott Bonvoy e il Manchester United è giunta al sesto anno: i membri Bonvoy possono utilizzare i propri punti per riscattare delle esperienze uniche all’insegna del calcio e dello United.
Ad esempio, è possibile utilizzare i punti per assistere ad un match del Manchester United nell’esclusivo Marriott Hotels M Club Suite; oppure, ancora, i membri – grazie ai punti – potranno ottenere l’accesso alla Ambassadors’ Lounge per rifocillarsi durante le partite del Manchester United nell’iconico Old Trafford.