Se passi da Dubai la tua carta di imbarco vale soldi: con “My Emirates Pass” ottieni sconti in ristoranti, spa e attrazioni
Se nei prossimi 5 mesi hai in programma un viaggio a Dubai, non puoi non sfruttare la nuova promozione di […]
Se nei prossimi 5 mesi hai in programma un viaggio a Dubai, non puoi non sfruttare la nuova promozione di Emirates: si chiama My Emirates Pass e ti permetterà di usufruire di offerte esclusive in centinaia di località di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti. Le offerte e gli sconti esclusivi, come specifica EK nel proprio sito, sono validi dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025.
In questo articolo:
Nello specifico, i passeggeri di Emirates che volano o transitano a Dubai potranno beneficiare di oltre 600 offerte e sconti esclusivi in negozi, ristoranti, nelle attrazioni – tra cui At The Top Burj Khalifa, IMG Worlds of Adventure e Aquaventure Waterpark – e nelle spa di lusso.
Grazie al ‘My Emirates Pass’, inoltre, i viaggiatori avranno modo di accedere gratuitamente al Vision Pavilion e all’Expo Museum di Expo City, per tutta la durata della stagione invernale.
Quest’anno, poi, ricorre il 30esimo anniversario del Dubai Shopping Festival: tra il 6 dicembre 2024 e il 12 gennaio 2025, i passeggeri potranno utilizzare la loro carta d’imbarco per godere di offerte esclusive presso ristoranti, spa, piscine, attrazioni per famiglie e molto altro ancora.
Come si usa il ‘My Emirates Pass’? Nulla di più semplice: basterà mostrare la propria carta d’imbarco e un documento di identità, e si avrà accesso a sconti ed offerte dedicate.