Delta rinnova il menù di bordo: nuova selezione di vini e nuova proposta gastronomica
Dopo l’introduzione dei panini di Shake Shack, Delta ha rinnovato anche la sua carta stagionale dei vini e il suo […]
Dopo l’introduzione dei panini di Shake Shack, Delta ha rinnovato anche la sua carta stagionale dei vini e il suo menù di bordo.
In questo articolo:
La compagnia, in collaborazione con la sommelier Andrea Robinson, ha selezionato un totale di 20 etichette: tra queste troviamo il Barbanera in Bianco, un bianco toscano; il Domaine Bousquet Reserve Organic Malbec, vino proveniente da un’azienda vinicola argentina; il Ken Forrester Old Vine Reserve Chenin Blanc, l’Hahn Chardonnay e l’Albert Bichot Pouilly-Fuissé.
Nello specifico, i passeggeri che viaggiano in Delta One potranno gustare una selezione di due vini rossi, due vini bianchi, rosé, champagne e porto, mentre in First Class saranno proposte diverse etichette premium. Nelle classi Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin, invece, passeggeri che volano su rotte internazionali a lungo raggio possono scegliere tra un vino bianco o rosso in abbinamento; al contrario, nelle rotte nazionali e internazionali a corto raggio, potranno invece continuare ad apprezzare alcuni dei diversi brand vinicoli a conduzione femminile (Imagery Estate, Une Femme).
Quanto al menù, invece, Delta sta aggiornando la proposta in Delta One, First Class e Delta Premium Select, sia nei voli domestic che in quelli internazionali. Tra i vari piatti, i passeggeri potranno assaporare la costoletta brasata al cacao con polenta cremosa, realizzata in collaborazione con Union Square Events, e l’iconico panino al miele di pecan con composta di mele e mirtilli dello chef Mashama Bailey. I clienti di Delta One, First Class e Delta Premium Select, inoltre, possono preselezionare il proprio pasto fino a sette giorni prima del viaggio da un menù a “selezione limitata”.
Infine, tanti snack in omaggio: tutti i passeggeri, indipendentemente dalla classe, nei voli di medio raggio possono scegliere tra quattro snack dolci o salati: biscotti Lotus Biscoff, barretta di avena e semi al cioccolato fondente 88 Acres, mix di snack 30K o snack integrali aromatizzati SunChips Garden Salsa.