Finalmente Singapore Airlines aggiorna il suo amenity kit: almeno adesso è esteticamente carino
Da oggi, 24 dicembre, i passeggeri di business class a bordo di Singapore Airlines troveranno un nuovo kit di cortesia, […]
Da oggi, 24 dicembre, i passeggeri di business class a bordo di Singapore Airlines troveranno un nuovo kit di cortesia, chi legge TFC e guarda i miei video su YT, avrà notato che non ho mai risparmiato le critiche alla seconda migliore compagnia mondiale in merito alla sua appena accettabile offerta di amenity Kit.
In questo articolo:
Cambiano anche i prodotti che fino ad oggi erano forniti dalla londinese Penhaligon’s e che adesso saranno invece Made in USA.
Il nuovo Kit by Le Labo Fragrances
Prima di gioire per la novità però bisogna sapere che l’estetica cambia, ma non la generosità dei contenuti, così come non cambia il fatto che SQ resta l’unica compagnia al mondo a dare questo kit “a richiesta” e solo ed unicamente per voli sopra le 6 ore. La pochette, una custodia di tela di cotone cerata ispirata agli iconici grembiuli da laboratorio di Le Labo Fragrances, continuerà ad essere povera nell’offerta. Al suo interno solo tre prodotti: pomata per le mani , spray viso e balsamo per le labbra.
Fondato nel quartiere Nolita di New York nel 2006, il suo laboratorio di punta originale è ancora al 233 di Elizabeth Street e la sua boutique a Singapore si trova nel centro commerciale Ngee Ann City. Le Labo Fragrances ha costruito un seguito fedele con il suo approccio artigianale alla profumeria. Conosciuto per le sue fragranze miscelate a mano e su ordinazione, le sue offerte spaziano da profumi e articoli per la cura del viso, del corpo e dei capelli, a una collezione per la casa che include candele. Per SIA, la partnership con Le Labo Fragrances offre l’opportunità di allineare il suo servizio premium con l’etica dell’artigianato personalizzato del marchio di profumi – un valore sempre più ricercato dai viaggiatori più esigenti.