Missoni e The Ritz-Carlton inaugurano il Missoni Resort Club a Bali
C’è un po’ di Italia a Bali: e no, non mi riferisco al fiume di turisti del Bel Paese che […]
C’è un po’ di Italia a Bali: e no, non mi riferisco al fiume di turisti del Bel Paese che hanno scelto la destinazione turistica per eccellenza dell’Indonesia come meta per le proprie vacanze.
In questo articolo:
Missoni, la celebre casa di moda italiano, e The Ritz-Carlton hanno presentato la loro ultima collaborazione: è stato svelato il ‘Missoni Resort Club’, l’esclusivo lungomare del Ritz-Carlton di Bali.
Missoni ha portato nel beach club i suoi motivi tanto iconici quanto vivaci, lasciandosi ispirare dalle tonalità turchese e smeraldo del paesaggio di Bali: ogni dettaglio in spiaggia è stato personalizzato dalla maison italiana, dagli ombrelloni, ai lettini, alle aree comuni. Gli ospiti, poi, possono immergersi ancora di più nell’esperienza del Missoni Resort Club, grazie agli articoli marchiati quali tappetini da yoga e altri accessori da spiaggia, disponibili nella proprietà.
“Questa collaborazione con Missoni mostra l’impegno di The Ritz-Carlton nell’innovazione e nella creazione di esperienze indimenticabili per gli ospiti”, ha commentato Jamie Kerr, VP e Global Brand Leader di The Ritz-Carlton. “Fondendo lo stile giocoso di Missoni con il lusso senza tempo di The Ritz-Carlton, vogliamo offrire ai nostri ospiti l’opportunità di immergersi in uno straordinario mondo di design”.
All’interno della struttura, inoltre, è presente un pop-up store: gli ospiti avranno accesso esclusivo ad una capsule collection disponibile unicamente in loco. La prima collezione è già disponibile, mentre la prossima sarà presentata a giugno dell’anno venturo: ogni articolo, per porre un accento sull’esclusività della collezione, è contrassegnato da un’etichetta che mostra la collaborazione tra Missoni e The Ritz-Carlton, Bali.