Vuoi vincere 2 biglietti per volare a Parigi? Partecipa alla nuova challenge di Air France
Ultimi scampoli del 2024. Air France, in occasione della fine dell’anno, lancia un gioco tanto semplice quanto interessante e carino: […]
Ultimi scampoli del 2024. Air France, in occasione della fine dell’anno, lancia un gioco tanto semplice quanto interessante e carino: in palio ci sono niente meno che 2 biglietti aerei.
In questo articolo:
Partecipare è semplicissimo. Bisogna collegarsi al sito della challenge, inserire il proprio nome e cognome, la propria mail e la data di nascita, e specificare l’aeroporto di partenza preferito.
Dopodiché, una volta cliccato sul bottone “partecipare”, comincerà un breve quiz: compariranno diverse fotografie che ritraggono gli scorci di alcune destinazioni e l’obiettivo sarà proprio indovinare di quali città si tratta (tutti parteciperanno all’estrazione per vincere il premio, anche se non si identificano tutte le mete presentate durante il gioco). Una volta fatto ciò, il gioco sarà terminato: non ci resterà che attendere e sperare di aver vinto.
Per aumentare le possibilità di essere selezionato, ciascun partecipante potrà decidere di fornire l’indirizzo email utilizzato come ID dell’iscrizione a Flying Blue. Nel caso in cui, però, il partecipante non sia ancora socio, potrà diventarlo cliccando nel pulsante “Crea il mio conto”: sarà, poi, reindirizzato al sito web di FB per creare il proprio account, così da aumentare le probabilità di essere selezionato e vincere.
Il premio, come specificato nei terms & conditions, consiste in due biglietti di andata e ritorno in classe turistica. Qual sarà la destinazione? New York, qualora il vincitore risieda in Francia, Belgio o Lussemburgo; oppure Parigi, nel caso in cui il fortunato vincitore risieda in uno Stato diverso da quelli citati sopra.
Nel regolamento viene specificato, inoltre, che sarà selezionato un vincitore per ciascun Paese partecipante a questa iniziativa: il fortunato (o la fortunata) sarà informato della sua vincita entro e non oltre il 31 gennaio 2025, tramite un’e-mail inviata all’indirizzo fornito durante la sua partecipazione al Gioco.