Confermati gli scioperi del 10 gennaio: ecco tutti gli aeroporti coinvolti
Gli scioperi del prossimo venerdì 10 gennaio, di cui abbiamo negli scorsi giorni, sono stati tutti confermati. La prima agitazione […]
Gli scioperi del prossimo venerdì 10 gennaio, di cui abbiamo negli scorsi giorni, sono stati tutti confermati. La prima agitazione del 2025 è, dunque, dietro l’angolo: gli aeroporti interessati saranno Linate, Malpensa e Venezia.
In questo articolo:
Come si può leggere nel sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nello specifico, si asterranno dal lavoro per 24 ore i dipendenti di SEA e di Airport Handling che operano negli scali di Milano, tanto a Linate quanto a Malpensa. Incroceranno le braccia, poi, i lavoratori di Aviation Services in servizio presso l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia; dalle 12 alle 16, infine, sciopererà il personale dell’azienda SPD operante nel city airport milanese, Linate.
Anche in questo caso, non possiamo non consigliare ai nostri lettori di tenere sotto controllo l’elenco dei voli garantiti in caso di sciopero sul sito di Enac. Oltre a ciò, per sicurezza, è bene consultare altresì il sito della compagnia con la quale si volerà, in modo tale da rimanere aggiornati circa i possibili disagi relativi al proprio volo.