Estate 2025, easyJet annuncia tre nuove rotte da Milano-Malpensa e Napoli: tutti i dettagli
Biarritz, Salonicco e Fuerteventura. Ecco le tre nuove destinazioni annunciate da easyJet: le prime due sono raggiungibili dall’aeroporto di Milano-Malpensa, […]

Biarritz, Salonicco e Fuerteventura. Ecco le tre nuove destinazioni annunciate da easyJet: le prime due sono raggiungibili dall’aeroporto di Milano-Malpensa, la terza dallo scalo di Napoli-Capodichino.
In questo articolo:
A partire dal 23 giugno prossimo, easyJet diventerà l’unica compagnia a collegherà Milano-Malpensa e Biarritz, perla della costa atlantica francese nella regione dei Paesi Baschi. Saranno due i voli a settimana, il lunedì e il venerdì. Il lunedì la partenza da MXP è schedulata alle 15:25, mentre l’arrivo a BIQ è prevista per le 17:05; il venerdì, invece, il decollo da Malpensa sarà alle 11:30, mentre l’atterraggio a Biarritz è previsto per le 13:10.
Due giorni dopo, il 25 giugno 2025, partiranno i voli diretti verso Salonicco, la seconda città della Grecia. Anche in questo caso saranno due le frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica. Il mercoledì la partenza da MXP è prevista al mattino, alle 07:00, mentre l’arrivo in Grecia è schedulato alle 10:20; la domenica, invece, il decollo da Milano sarà alle 06:15, mentre l’atterraggio a Salonicco è previsto per le 09:35.
Dulcis in fundo, lo stesso giorno – il 25 giugno – cominceranno altresì i voli da Napoli verso Fuerteventura, una delle isole più affascinanti delle Canarie. È prevista una sola frequenza settimana, il mercoledì. La partenza da Capodichino è schedulata alle 12:40; l’arrivo a Salonicco è previsto, invece, alle 16:10.
La low-cost inglese, con oltre 250 collegamenti da e vero 18 aeroporti italiani, consolida dunque la propria presenza nel Bel Paese.