EVA Air, ecco i nuovi amenity marchiati Giorgio Armani
EVA Air ha lanciato i nuovi kit di cortesia realizzati in collaborazione con Giorgio Armani per i passeggeri della Royal […]

EVA Air ha lanciato i nuovi kit di cortesia realizzati in collaborazione con Giorgio Armani per i passeggeri della Royal Laurel Class, la classe affari della compagnia. Continua, dunque, il sodalizio tra il vettore di Taiwan e il colosso della moda italiana.
In questo articolo:
I nuovi amenity kit sono disponibili in due eleganti design. Ciascun kit include accessori firmati, tra i quali una maschera per gli occhi e i prodotti di skincare di lusso, in particolare quelli della linea Jurlique.
I passeggeri in partenza da Taipei, nello specifico, riceveranno una custodia rigida di colore nero in pelle: all’interno è presente anche un porta monete firmato Giorgio Armani. I passeggeri in arrivo a Taipei, invece, saranno omaggiati di un elegante borsello vintage nero, accompagnato da un elegante portachiavi firmato Giorgio Armani. Bisogna dirlo: sono assai belli da un punto di vista estetico; ma, soprattutto, sembrano anche facilmente riutilizzabili per riporre i propri oggetti.
EVA Air conta una flotta di 82 aeromobili – 17 Airbus A321, 8 A330-300, 41 Boeing 777 e 17 B787 Dreamliner – e vola verso 6 destinazioni in Europa, Italia compresa. Nello specifico, EVA Air collega Milano-Malpensa e Taipei con 4 voli a settimana, ogni martedì, mercoledì, venerdì e domenica. La tratta è operata dai B787-9 ‘Dreamliner’ allestiti in due classi, business (chiamata Royal Lauren Class, con un layout 1-2-1) ed economy.