Hilton continua la sua espansione in Europa: nei prossimi mesi apriranno 4 nuovi hotel in Grecia, Portogallo e Croazia. Tutti i dettagli
Dopo l’inaugurazione di 10 nuovi alberghi in Grecia, Spagna, Italia, Croazia e Malta solo nel 2024, Hilton continua la sua […]
Dopo l’inaugurazione di 10 nuovi alberghi in Grecia, Spagna, Italia, Croazia e Malta solo nel 2024, Hilton continua la sua espansione nel mercato europeo. Nei prossimi mesi apriranno 4 nuove strutture in Grecia, Portogallo e Croazia.
In questo articolo:
In Grecia sorgeranno due hotel, uno è l’Hilton Mykonos Beach Resort & Spa e l’altro è Sound of the Sea Karpathos, Tapestry Collection by Hilton.
L’Hilton Mykonos Beach Resort & Spa aprirà i battenti grazie ad un accordo di franchising Vasileios Lamprou Ksenodochiakes Epichiriseis S.A. e sarà situato nei pressi della spiaggia di Super Paradise a Mykonos, a poco più di 12km di distanza dall’aeroporto e a soli 4 dalla città. La struttura disporrà di 75 camere, comprese diverse suite, due ristoranti, due bar una spa, un hammam, una spa, una palestra e persino uno spazio per riunioni. L’apertura è prevista per il 2026.
Il Sound of the Sea Karpathos, Tapestry Collection by Hilton, segnerà il debutto dell’insegna nell’isola. La struttura, ubicata a soli 850 metri dal porto di Karpathos Pigadia, offrirà ai propri ospiti 42 camere – 14 delle quali dotate di piscine private e 6 di mini spa – e parecchi servizi, tra i quali una boutique, centro fitness, centro benessere, un ristorante e un cocktail bar. L’inaugurazione è prevista per la primavera 2025.
In Portogallo, invece, aprirà Casa de Sada Algarve, Curio Collection by Hilton. L’hotel disporrà di 184 camere dal design elegante – alcune delle quali con vista sull’oceano – un ristorante, un bar nella spiaggia, spa, palestra e diverse piscine. La struttura è ubicata a breve distanza da Vilamoura e Quinta do Lago e a 21km dall’aeroporto di Faro. Anche in questo caso, l’apertura è prevista per la seconda metà del 2025.
Dulcis in fundo, anche in Croazia sta per aprire i battenti una nuova struttura marchiata Curio Collection: l’hotel Preko Ugljan, Curio Collection by Hilton. Ubicato in una posizione strategica, la struttura si trova a 25 minuti di traghetto da Zara ed offre un facile accesso alle città storiche e alle spiagge lungo il Mar Adriatico.
L’hotel Preko Ugljan disporrà di 65 camere, 7 delle quali saranno suite, di un ristorante, una sala riunioni, una lounge, un centro benessere con piscina, una sauna, una palestra e una zona relax all’aperto. L’apertura è attesa per la prossima estate.