Lumiwings, da fine maggio sarà attivo il nuovo collegamento tra Foggia a Monaco
Sarà un’estate assai interessante per l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia. Da fine maggio, e sino al termine di ottobre, la […]

Sarà un’estate assai interessante per l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia. Da fine maggio, e sino al termine di ottobre, la compagnia Lumiwings offrirà un nuovo collegamento da e verso Monaco di Baviera, uno dei principali scali europei.
In questo articolo:
L’operativo prevede due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. I voli non sono ancora in vendita, pertanto sono ancora noti gli orari. Lumiwings conta una flotta di soli due aeromobili: un Embraer E195 e un Boeing 737-700 – età media 18 anni, ndr – entrambi configurati con una sola cabina di economy.
“L’avvio del collegamento Foggia-Monaco è il risultato di un disegno ambizioso e quanto mai concreto che abbiamo pensato sin da subito in sinergia con la Regione e gli stakeholder per rafforzare il ‘Gino Lisa’ e rispondere alle richieste avanzate dalla comunità dauna e non solo, di connessioni internazionali”, ha commentato Antonio Maria Vasile, Presidente di Aeroporti di Puglia.