Marriott si espande anche in Cina: nei prossimi anni verrà inaugurato il Ritz-Carlton Xiamen
L’insegna The Ritz-Carlton di Marriott debutta a Xiamen. Marriott ha annunciato la firma di un accordo con il Xiamen Green […]

L’insegna The Ritz-Carlton di Marriott debutta a Xiamen. Marriott ha annunciato la firma di un accordo con il Xiamen Green Development Investment Group per portare l’esclusiva insegna nell’isola.
In questo articolo:
Situato nel prestigioso distretto di Siming, il Ritz-Carlton di Xiamen disporrà di 228 camere e 35 suite: ogni stanza sarà progettata per rispondere alle esigenze di chi cerca un ambiente raffinato e tranquillo, l’ideale sia per i turisti che per i viaggiatori business. L’hotel, inoltre, includerà anche una serie di ristoranti e bar esclusivi, tra cui un raffinato ristorante aperto tutto il giorno, un ristorante cinese autentico e un Lobby Lounge dove gli ospiti potranno godere di un’atmosfera elegante. Inoltre, il Signature Destination Bar, con vista panoramica sulla città, offrirà cocktail di alto livello in un ambiente esclusivo.
Gli ospiti che viaggiano per motivi di lavoro e che soggiornano nel Ritz-Carlton Xiamen, poi, avranno a disposizione quattro sale riunioni, con una superficie totale di 1.580 metri quadrati. L’hotel è perfetto anche per eventi sociali, matrimoni e conferenze aziendali. Non solo: gli ospiti avranno modo altresì di rilassarsi nella piscina coperta di 25 metri, allenarsi nel centro fitness all’avanguardia o concedersi un trattamento rigenerante alla Ritz-Carlton Spa, una delle più esclusive del settore.
I viaggiatori che necessitano di soggiorni prolungati, invece, avranno a disposizione i Marriott Executive Apartments Xiamen: trattasi di 144 appartamenti completamente arredati, e progettati per garantire un ambiente confortevole. Situati sotto l’hotel, questi appartamenti saranno l’ideale per viaggiatori d’affari o per chiunque abbia un soggiorno lungo a Xiamen. Gli ospiti degli appartamenti avranno accesso a tutte le strutture dell’hotel, inclusa la piscina e il centro fitness.
Xiamen è una delle città più importanti della provincia di Fujian ed è diventata una meta ambita tanto per il turismo quanto per gli affari. Grazie anche ad una posizione strategica lungo la costa, Xiamen sta attirando sempre più investimenti internazionali. Marriott, che attualmente gestisce cinque strutture in città, con l’apertura del Ritz-Carlton Xiamen amplia ulteriormente la sua presenza in una delle regioni più dinamiche della Cina.