Ricomincia la caccia al Barbone. Vuoi rubarmi il posto ? ecco come fare
Anno nuovo, nuova stagione di caccia al Barbone. Per il terzo anno di fila prosegue la challenge aperta a tutti […]
Anno nuovo, nuova stagione di caccia al Barbone. Per il terzo anno di fila prosegue la challenge aperta a tutti i lettori di TFC, follower social e semplici spettatori del canale youtube. Quando nel 2022 ho lanciato questa sfida non pensavo sarebbe proseguita così a lungo, nel corso del 2024 un solo utente mi ha rubato il posto, peccato che però poi si sia dato alla macchia e non abbia potuto così finire il video della sua esperienza in business class al mio posto. Però più di 100 persone mi hanno fermato in aeroporto, ma senza riuscire a rubarmi il posto.
In questo articolo:
Non è una bufala, ne hanno scritto in tanti della mia iniziativa. Dall’ANSA a diversi giornali locali, mi hanno intervistato su diverse radio e giornali nazionali.
Cosa è la caccia al barbone
L’idea è semplice se mi incroci in aeroporto hai la possibilità di rubarmi il posto, ogni settimana nella newsletter del sabato dico in quali aeroporti mi troverò nei giorni successivi e sui social lancio tanti indizi quando arrivo in aeroporto. Ci sono però delle regole operative che non possono essere modificate a piacimento e sono:
- Dobbiamo essere sullo stesso volo, nello stesso giorno, dallo stesso aeroporto
- Mi devi “beccare” prima che arrivo al gate
- Non è possibile cambiare destinazione, non puoi imbarcarti con il mio biglietto su un volo diverso da quello dove sono io
- Ci imbarchiamo insieme, poi facciamo cambio di posto
Requisiti per partecipare alla caccia al barbone
Mi devi trovare in aeroporto: dalla zona del check-in alla lounge, dal bagno al duty free, vale tutto. L’importante è che mi dici “Hey Barbone voglio il tuo posto” prima che arrivo al gate per l’imbarco e il motivo è semplice, in quel momento sarebbe come quando vai alla pesca facilitata, se sono in coda per il tuo stesso volo sarebbe troppo facile.
Per completare il furto hai due opzioni:
- Mostrarmi uno qualsiasi dei gadget marchiati TFC che puoi comprare dal nostro shop online con il ricavato che in parte viene devoluto a Flying Angels
- Essere abbonato Diamond al nostro canale youtube da almeno un giorno (questo perchè non vale abbonarsi, dopo avermi visto!!)
Se mi rubi il posto devi accettare di finire in un mio video, faremo un paio di minuti di prima dell’imbarco e altrettanti alla fine, come vedi qui sopra.
That’s all, buona caccia a tutti e mi raccomando non essere timido/a.