Wizz Air annuncia due nuove rotte da Roma-Fiumicino: Bilbao e Saragozza
Bilbao e Saragozza: queste sono le due nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Roma-Fiumicino annunciate da Wizz Air. La low-cost ungherese, […]
Bilbao e Saragozza: queste sono le due nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Roma-Fiumicino annunciate da Wizz Air.
In questo articolo:
La low-cost ungherese, a partire dal 30 marzo 2025, collegherà la Capitale e Bilbao con 4 voli a settimana, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. La partenza da FCO è schedulata alle 05:35, mentre l’arrivo a BIO è prevista 2 ore e 30 minuti dopo, alle 08:05; nella tratta inversa, il decollo dalla Spagna sarà alle 08:45, e l’arrivo a Roma è previsto per le 11:00.
Il giorno dopo, 1° aprile 2025, cominceranno invece i collegamenti da e per Saragozza: saranno 3 a settimana, ogni martedì, giovedì e sabato. Il decollo da FCO è prevista per le 05:35, con l’arrivo schedulato alle 07:40; da Saragozza, invece, si partirà alle 08:20 e si arriverà nella Città Eterna 2 ore più tardi, alle 10:20. Tutti i voli, stando a quanto comunica il vettore, saranno operati con moderni Airbus A321neo.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare queste due nuove rotte per Bilbao e Saragozza, rafforzando ulteriormente i collegamenti tra Italia e Spagna, ora servendo 12 destinazioni. Inoltre, siamo entusiasti di essere la prima compagnia a sbloccare il collegamento tra Roma e Saragozza, operando ora oltre 60 rotte da Roma. Roma è una delle nostre basi più grandi in Italia e, con il Giubileo 2025 in corso, volevamo offrire ai nostri passeggeri nuove opzioni di viaggio a prezzi accessibili”, ha commentato Tamara Nikiforova, Senior Communications Manager di Wizz Air.
Da notare che, attualmente, Wizz Air è l’unica compagnia aerea che collega con un volo diretto le città di Roma e Saragozza.