Adesso puoi trasferire punti tra i programmi fedeltà di Accor ed Emirates (ma attenzione al tasso di conversione)
Skywards – il frequent flyer di Emirates – e ALL – il programma di fedeltà di Accor – rafforzano ancora […]

Skywards – il frequent flyer di Emirates – e ALL – il programma di fedeltà di Accor – rafforzano ancora di più la loro partnership.
In questo articolo:
Gli iscritti ai due programmi fedeltà possono ora convertire le miglia Skywards in ALL Reward Points: nello specifico, per ogni 4.000 miglia Skywards, i membri riceveranno 1.000 ALL Reward Points.
Per convertire i punti è sufficiente fare il login nel proprio profilo ed entrare nella pagina dedicata al programma fedeltà Skywards: una volta dentro, dopo aver selezionato Accor, sarà possibile scegliere il quantitativo di miglia che si vuole trasformare in punti ALL. È possibile, inoltre, anche la conversione inversa: con 4.000 punti ALL si ottengono 2.000 miglia Skywards.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Emirates Skywards. I nostri membri avranno la possibilità di guadagnare e riscattare facilmente i loro punti e miglia, sbloccando un’entusiasmante gamma di opportunità in nuove destinazioni servite da Emirates”, ha commentato Mehdi Hemici, Chief Loyalty and Ecommerce Officer di Accor.
È evidente: il rapporto di conversione non è dei migliori; siamo al limite del dissanguamento, per usare un eufemismo. Può aver senso, dunque, convertire le miglia Skywards in punti ALL? Probabilmente no, a meno che le miglia EK non siano in scadenza e non si sappia come sfruttarle.