Hai 60mila miglia Eurobonus? Prova a vincere un biglietto per una destinazione sconosciuta con SAS
Immagina di entrare in aeroporto, passare i controlli di sicurezza, arrivare al gate, mostrare la carta d’imbarco e salire in […]

Immagina di entrare in aeroporto, passare i controlli di sicurezza, arrivare al gate, mostrare la carta d’imbarco e salire in aereo. Ordinaria amministrazione, potrebbe dire – giustamente – qualcuno. Immagina, invece, di fare tutto ciò senza avere la benché minima di idea di quale sia la destinazione.
In questo articolo:
Ebbene, tutto ciò è possibile grazie a “Destination Unknown”, un viaggio tanto speciale quanto unico lanciato anche quest’anno, dopo il successo ottenuto nel 2024, da Scandinavian Airlines.
Come ha spiegato la compagnia nel proprio sito, per partecipare a questo viaggio – la cui partenza sarà venerdì 4 aprile 2025, ndr – è necessario essere iscritti al programma fedeltà di SAS: i biglietti di “Destination unknown“, infatti, potranno essere acquistati solo con le miglia Eurobonus; ne serviranno all’incirca 60.000 per fare questo particolare viaggio con destinazione sconosciuta.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Notare bene: le iscrizioni aprono lunedì 17 febbraio alle 12:00 e chiudono il giorno dopo, martedì 18 febbraio, a mezzogiorno. I viaggiatori hanno, dunque, solo 24 ore di tempo per iscriversi tramite l’app di SAS, dopodichè dovranno incrociare le dita e attendere.