Marriott ha inaugurato il primo Autograph Collection di Phuket
Marriott ha annunciato l’apertura del primo Autograph Collection di Phuket. Situato sulla costa ovest della penisola di Cape Panwa, a pochi […]

Marriott ha annunciato l’apertura del primo Autograph Collection di Phuket. Situato sulla costa ovest della penisola di Cape Panwa, a pochi chilometri dal centro di Phuket e con una vista mozzafiato sul mare delle Andamane, il Veranda Resort Phuket si ispira alle meraviglie naturali dell’isola.
In questo articolo:
La struttura dispone di 159 camere, comprese lussuose suite e ville con piscina. Le terrazze private delle camere, poi, offrono una vista spettacolare sulla baia di Ao Yon.
I ristoranti del resort celebrano la gastronomia di Phuket. Al “The Parlour“, ad esempio, i piatti proposti dagli chef permettono ai clienti di fare un viaggio attraverso i sapori locali: dai noodles Hokkien alla gelatina locale o-aew, ogni piatto è preparato con ingredienti freschi provenienti dall’isola, rendendo omaggio alla tradizione culinaria di Phuket. Il “Bar Botan“, invece, offre un ambiente sofisticato dove socializzare, mentre il “Beach Bar” pop-up invita gli ospiti a rilassarsi sulle spiagge incontaminate.
Non solo cibo, ma anche relax. L’offerta del Veranda Resort di Phuket prevede altresì trattamenti benessere che combinano il meglio delle tradizioni orientali e occidentali nella “Let’s Relax Spa”; gli ospiti, poi, hanno a loro disposizione la piscina “Figure of Nature”, circondata da piante fiorite che sbocciano in diverse stagioni. Dulcis in fundo, i viaggiatori possono anche partecipare a escursioni a Phuket Town, esplorando le strade storiche e assaporando le prelibatezze locali.
“Phuket è una delle destinazioni di resort più iconiche e idilliache al mondo, un paradiso tropicale” – ha dichiarato Brad Edman, Market Vice President, Thailand, e Myanmar di Marriott International – “Dopo l’apertura di due Autograph Collection Hotels a Bangkok, siamo entusiasti di portare lo stile unico e le esperienze originali di questo marchio a Phuket.”
È già possibile prenotare una stanza al Veranda Resort di Phuket. Come si può consultare nel sito, le tariffe partono da 8075 Baht thailandesi a notte (circa 230 euro); chi, invece, intende mettere mano al proprio gruzzoletto Bonvoy, dovrà prepararsi a sborsare almeno 42.000 punti per ciascuna notte.