Mooncard, purtroppo, dice (quasi) addio al mercato italiano
Oggi è un giorno triste, anche se la notizia non è di oggi, ma diciamo che oramai è ufficiale. Mooncard […]

Oggi è un giorno triste, anche se la notizia non è di oggi, ma diciamo che oramai è ufficiale. Mooncard ha smantellato il team dedicato ai clienti italiani e ha smesso di accettare nuovi clienti, al momento nessuna comunicazione è stata inviata ai clienti attivi, come cliente non ho ricevuto alcuna mail da Mooncard che mi avvisava di cambiamenti nel servizio.
In questo articolo:
Diversi utenti mi hanno però scritto e per questo mi sembra corretto dire che nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da parte della fintech francese nella quale mi veniva confermata la decisione di non accettare più clienti italiani.
Probabilmente la decisione è quella di concentrarsi sul mercato di casa, non ho idea di quello che sia lo stato di salute dell’azienda francese specializzata nei sistemi di pagamento aziendale, quello che so che era una interessantissima modalità di accumulare punti FB per noi imprenditori italiani.
Se ci saranno sviluppi in futuro sarò rapido nel riportarli, ma per il momento chi è interessato ad accumulare punti FB deve concentrarsi sulle carte aziendali American Express

