Spontaneous Escapes di Singapore Airlines: vola da Roma e Milano verso Singapore con meno di 30k punti Krisflyer
Proprio com’è successo a gennaio, anche nel mese corrente di febbraio le Spontaneous Escapes di Singapore Airlines sono uscite con […]

Proprio com’è successo a gennaio, anche nel mese corrente di febbraio le Spontaneous Escapes di Singapore Airlines sono uscite con un giorno di anticipo.
In questo articolo:
Per chi non lo sapesse, ogni 15 del mese SQ mette in vendita dei biglietti premio scontati (del 30%) per viaggiare su una selezione di rotte sparse sul proprio network. Le ‘regole di ingaggio’, lo ricordiamo, sono sempre le stesse: le offerte sono valide da oggi fino alla fine di febbraio per volare tutto il mese di marzo.
Le spontaneous escapes di febbraio
Sono in offerta praticamente tutti collegamenti europei verso Singapore, a partire da Milano e Roma – dove SQ vola giornalmente con l’A350 – ma anche da Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Copenhagen, Londra, Francoforte, Monaco e Zurigo: basteranno 29.400 miglia KF per volare, one way, dall’Europa verso Singapore in economy.
Come al solito sarà fondamentale essere abbastanza flessibili, considerando le date escluse, ma se si vuole pianificare una vacanza last minute in Asia è assolutamente fattibile.
Sempre dall’Italia, poi, sia da Roma che Milano (in questo caso solo one-way), si potrà volare anche in premium economy class verso Singapore sborsando soltanto 49.700 KF a tratta.
Come cercare biglietti premio con Singapore Airlines
Nulla di più semplice. Una volta entrati nel sito di SIA, basterà spuntare l’opzione “redeem flights”; poi, dopo aver scelto gli aeroporti e le date di partenza e arrivo, potremmo vedere il costo dei biglietto premio e selezionare la tariffa che preferiamo.
Come accumulare Krisflyer in italia
Il modo più semplice è quello di convertire i punti Membership Rewards verso il programma fedeltà di Singapore Airlines. È possibile accumulare sulla tessera tutti i voli operati dai vettori Star Alliance e sfruttare le promozioni incrociate con compagnie di noleggio, catene alberghiere o fare shopping nei negozi, come il Fidenza Village, che permettono di trasformare le spese in punti bonus.