Bonus flash Qatar: compra avios e ottieni il 50% dei punti in più gratis
Voglia di QSuite? Qatar ha lanciato una offerta flash per comprare punti avios. Ricevi fino al 50% di bonus se […]

Voglia di QSuite? Qatar ha lanciato una offerta flash per comprare punti avios. Ricevi fino al 50% di bonus se acquisti Avios tramite Qatar Airways Privilege Club entro il 25 marzo.
Dettagli per avere il bonus del 50%
In questo articolo:
La promozione offre ai membri idonei la possibilità di accumulare una percentuale degli Avios acquistati o regalati come bonus aggiuntivo gratuito di Avios (i “Bonus Avios”) durante il periodo promozionale, che va dalle 00:01 GMT+3 del 18 marzo 2025 alle 23:59 GMT+3 del 25 marzo 2025.
I Bonus Avios che un membro idoneo può ricevere saranno determinati in base al numero di Avios acquistati (l’“Offerta”), a condizione che venga acquistato o regalato un minimo di 3.000 Avios.
Questa offerta è valida esclusivamente per le transazioni effettuate tramite la piattaforma Points Platform nel negozio Buy Avios o Gift Avios e non può essere combinata con altre offerte disponibili per l’acquisto o il regalo di Avios.
Quando conviene comprare Avios di Qatar
Come dico sempre bisogna fare bene i conti prima di comprare i punti. Sicuramente non si compra mai quando i punti non servono e quando non ci sono promozioni. Sfruttare questa promozione che regala un bonus del 50% è il momento idea se si ha un piano di utilizzo e in particolare se:
- La spesa per comprare i punti è inferiore al costo del biglietto (ricordando anche che questi biglietti sono estremamente flessibili e cancellabili)
- Mancano punti per arrivare alla emissione del biglietto premio.
Ad esempio un biglietto a/r in business class dall’Italia a Bali costa 160k avios, se il costo del biglietto è superiore rispetto al costo sostenuto per comprare i punti è un buon affare, altrimenti NO.
Comprare avios di Qatar, cosa sapere
Gli Avios acquistati o regalati tramite questa offerta non saranno conteggiati nel limite massimo annuale di 250.000 Avios consentiti in un anno solare.
I punti, lo ricordo, possono essere spostati tra Qatar e British, Iberia e Finnair gratuitamente. Questo perchè tutti questi vettori usano la stessa valuta, ovvero i punti Avios.