Hai bisogno di punti reward? Soggiorna nelle strutture Accor per ottenere il quadruplo dei punti
È tempo di nuove promozioni in casa Accor: coloro i quali sono iscritti al programma fedeltà ALL, possono ottenere in […]

È tempo di nuove promozioni in casa Accor: coloro i quali sono iscritti al programma fedeltà ALL, possono ottenere in quadruplo dei punti se soggiornano in determinati hotel recentemente rinnovati.
In questo articolo:
Punti x4 se si soggiorna in determinate strutture
Per sfruttare questa promo è necessario registrarsi, prenotare entro l’11 maggio e completare i soggiorni tra il 17 marzo e il 7 settembre 2025. Le strutture che aderiscono all’iniziativa, circa una 30ina, sono sparse in tutto il mondo, Europa compresa.
Quali sono e dove si trovano gli hotel che aderiscono alla promo
Italia: Sofitel Roma Villa Borghese
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Belgio: ibis budget Arlon Porte du Luxembourg, Mövenpick hotel Brussels Airport
Francia: Hotel Mercure Biarritz President Plage, greet hotel Chatellerault, TRIBE Paris Clichy, greet hotel Limoges Nord, Domaine du Liziec Vannes – MGallery Collection
Lituania: Mercure Palanga Vanagupe Resort
Olanda: Mercure Valkenburg
Polonia: Mövenpick Resort & Spa Karpacz, Mövenpick Grand Hotel Wroclaw
Repubblica Ceca: Fairmont Golden Prague
Spagna: Fairmont La Hacienda Costa del Sol, Novotel Valencia Lavant
Arabia Saudita: Mercure Hotel Khamis Mushait, Mövenpick Hotel Waad Al Shmal
Australia: Novotel Sydney Brighton Beach, ibis Perth
Cina: Swissôtel Guangzhou, Mercure Shanghai Pujiang The Grain Callin Mansion
India: Pullman Chennai Anna Salai, Fairmont Mumbai, ibis Mumbai BKC, Novotel New Delhi City Centre
Indonesia: Swissôtel Living Jakarta Mega Kuningan, Mercure Madiun, Grand Seminyak Lifestyle Boutique Bali Resort
Maldive: Kuredhivaru Resort & Spa Maldives
Pakistan: Mövenpick Centaurus Islamabad
Singapore: Mandai Rainforest Resort by Banyan Tree, Raffles Sentosa Singapore
Stati Uniti d’America: Fairmont Breakers Long Beach
Termini e condizioni
1. All’offerta “”Nuovi hotel partecipanti x4″” si applicano i termini e le condizioni generali ALL ed è necessario essere soci ALL per poterne usufruire.
2. Per beneficiare di quest’offerta, i soci del programma fedeltà ALL devono iscriversi all’offerta (tra il 17/03/2025 e il 11/05/2025 alle 23:59 Central European Time (CET)) cliccando sul tasto “Registrati” qui sopra e poi seguire le istruzioni. Solo le prenotazioni effettuate dopo la registrazione tramite il pulsante di accesso sono idonee per questa offerta bonus.
3. Quest’offerta consente ai soci ALL, indipendentemente dal loro livello, di moltiplicare per 4 il loro guadagno di punti Reward per un soggiorno in uno degli hotel aderenti al programma fedeltà ALL.
I punti guadagnati sono calcolati sulla base del valore dei punti accreditati al socio dall’hotel al termine di un soggiorno idoneo, secondo le condizioni generali del programma ALL e sulla base del livello Classic.
Alla fine del soggiorno, i punti sono accreditati in due fasi:
1/ accredito di punti corrispondenti al valore dei punti che il socio ALL avrebbe ricevuto se non avesse beneficiato dell’offerta;
2/ accredito dei punti Reward supplementari concessi nell’ambito dell’offerta, corrispondenti al delta dei punti Reward ancora da accreditare, rispetto a quelli che il socio ALL ha già ricevuto, per ottenere al termine dei due accrediti un guadagno totale di punti Reward moltiplicato per 4.
Ad esempio, un socio ALL che ha accumulato 250 punti Livello e 250 punti Reward per un soggiorno idoneo riceverà in aggiunta:
250 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X2
500 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X3
750 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X4
Questa offerta può essere utilizzata solo 1 volta/e per socio durante il suo periodo di validità. Il primo soggiorno prenotato ed effettuato dopo la registrazione all’offerta ha diritto ai punti Reward alle condizioni dell’offerta.
4. Questa offerta è valida per soggiorni dal 17/03/2025 al 07/09/2025 in uno degli hotel partecipanti (Novotel Sydney Brighton Beach, ibis Perth, Mövenpick hotel Brussels Airport, ibis budget Arlon Porte du Luxembourg, Mercure Shanghai Pujiang The Grain Callin Mansion, Swissôtel Guangzhou, Fairmont Golden Prague, Domaine du Liziec Vannes – MGallery Collection, greet hotel Chatellerault, greet hotel Limoges Nord, TRIBE Paris Clichy, Hotel Mercure Biarritz President Plage, Fairmont Mubai, Pullman Chennai Anna Salai, Novotel New Delhi City Centre, ibis Mumbai BKC, Grand Seminyak Lifestyle Boutique Bali Resort, Mercure Madiun, Swissôtel Living Jakarta Mega Kuningan, Sofitel Roma Villa Borghese, Mercure Palanga Vanagupe Resort, Kuredhivaru Resort & Spa Maldives, Mercure Valkenburg, Mövenpick Centaurus Islamabad, Mövenpick Resort & Spa Karpacz, Mövenpick Grand Hotel Wroclaw, Mövenpick Hotel Waad Al Shmal, Mercure Hotel Khamis Mushait, Raffles Sentosa Singapore, Mandai Rainforest Resort by Banyan Tree, Fairmont La Hacienda Costa del Sol, Novotel Valencia Lavant, Fairmont Breakers Long Beach), e prenotati tra il 17/03/2025 e il 11/05/2025 alle 23:59 Central European Time (CET).
5. Il soggiorno deve essere di almeno una (1) notte.
6. I soggiorni consecutivi (check-out e check-in lo stesso giorno) nello stesso hotel sono considerati come unico soggiorno. Questo unico soggiorno è valido una volta per l’offerta “”Nuovi hotel partecipanti x4″”.
7. Nell’ambito di questa offerta, un soggiorno è inteso come una (1) prenotazione di un socio ALL, indipendentemente dal numero di camere incluse nella prenotazione. La prenotazione effettuata da un socio per più camere sarà considerata come per un (1) soggiorno. Viene presa in considerazione la prima data di partenza e viene calcolato l’accredito dei punti Reward e Livello. In altre parole, un socio ALL guadagnerà punti e notti idonee per la camera che lascia per prima.
8. Per essere idoneo all’offerta, qualsiasi soggiorno dev’essere prenotato tramite i canali di distribuzione Accor (siti internet Accor, applicazioni mobili ALL, centro prenotazioni ALL, hotel) e agenzie di viaggio tradizionali che utilizzano un GDS connesso automaticamente con il centro prenotazioni Accor. Non potrai quindi approfittare di quest’offerta se il tuo soggiorno è stato prenotato presso un rivenditore, un tour operator o un’agenzia di viaggi online terza (come expedia.com, booking.com, etc.).
9. Al momento della prenotazione è necessario fornire il numero di carta fedeltà ALL e presentare la carta alla reception dell’hotel al momento del check-in.
10. I punti Reward ALL saranno accreditati sul conto del socio entro 10 giorni successivi la fine del soggiorno in hotel.
11. Questa offerta è soggetta a disponibilità. Si applicano i termini e le condizioni generali di vendita delle tariffe pubbliche specifiche di ogni hotel.
I soggiorni effettuati presso onefinestay non sono idonei a questa offerta.
Accor, gli hotel e/o i partner partecipanti in questa offerta non si assumono alcuna responsabilità per inadempimento o indisponibilità dell’offerta a causa di un evento esterno e inevitabile che rende la prestazione di Accor, degli hotel e/o dei partner partecipanti a questa offerta impossibile o sproporzionatamente onerosa. Nessun risarcimento sarà dovuto ai clienti o ai soci e gli eventuali vantaggi previsti dall’offerta (in particolare i punti Reward) non saranno dovuti se l’offerta non potrà essere onorata in tali circostanze.
12. In tutte le tue comunicazioni con il call center o servizio clienti ALL relative a quest’offerta, ti preghiamo di indicare il seguente riferimento: 020214.