Offerta “spring break” di Accor ALL: punti doppi o tripli fino all’8 giugno
La primavera è il periodo perfetto per concedersi una pausa, magari sfruttando i ponti festivi o allungando un weekend in […]

La primavera è il periodo perfetto per concedersi una pausa, magari sfruttando i ponti festivi o allungando un weekend in città. ALL, il programma fedeltà degli hotel Accor, offre punti bonus per chi prolunga i propri soggiorni tra il 31 marzo e l’8 giugno.
In questo articolo:
L’offerta prevede il doppio dei punti Reward per soggiorni di almeno 3 notti e il triplo per soggiorni di 5 notti, ma solo per prenotazioni effettuate entro il 27 aprile, ma come sempre bisogna registrarsi per attivare la promo.
Come funziona?
- Attiva l’offerta dal sito ALL
- Prenota un soggiorno in uno degli hotel aderenti in Europa e Nord Africa*
- Guadagna punti extra in base alla durata del soggiorno
Se non sei ancora iscritto al programma, puoi farlo gratuitamente e accumulare punti da utilizzare per future prenotazioni o esperienze. Ogni 2.000 punti valgono 40 euro di sconto.
Dove si applica l’offerta?
L’elenco degli hotel partecipanti copre buona parte d’Europa e Nord Africa, tra cui Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, oltre a destinazioni meno battute come Georgia, Moldova e Kirghizistan. Se hai già in mente un viaggio primaverile, potrebbe valere la pena dare un’occhiata per vedere se puoi ottenere qualche vantaggio extra.