Offerte mensili Miles&More: sfrutta lo sconto del 50% per volare verso Stati Uniti, Cina e Medio Oriente
Come è noto, i primi giorni di ogni mese il programma fedeltà del gruppo Lufthansa, Miles&More, pubblica le Meilenschnaeppchen, ovverosia […]

Come è noto, i primi giorni di ogni mese il programma fedeltà del gruppo Lufthansa, Miles&More, pubblica le Meilenschnaeppchen, ovverosia le offerte mensili che permettono di viaggiare in tutto il mondo con lo sconto sulle miglia necessarie del 50%. A seconda della destinazione, le offerte sono valide sino al 31 luglio 2025.
Le offerte di marzo
In questo articolo:
Selezionando l’Italia come punto di partenza ci sono 74 possibili destinazioni in offerta per volare con lo sconto del 50%.
Il risparmio maggiore si ottiene sul lungo raggio, ad esempio volare a/r in economy dall’Italia a Berlino costa 25k miglia, mentre volare a Sud Africa costa solo 30k M&M.
Con 25mila M&M
- Baku, Azerbaigian – Economy Class, 25.000M invece di 40.000M (Lufthansa)
Con 30mila M&M
- Dubai, Emirati Arabi Uniti – Premium Economy Class, 30.000M invece di 55,000M (Lufthansa)
- Washington, USA – Economy class, 30.000M invece di 60.000M (Swiss)
Con 40mila M&M
- Amman – Business Class – 40.000M invece di 70.000M (Lufthansa)
- Baku, Azerbaigian – 40.000M invece di 70.000M (Lufthansa)
Con 55mila M&M
- Shangai, Cina – Premium Economy Class – 55.000M invece di 105.000M (Swiss)
Richiedi la carta Miles&More di Lufthansa e i punti non scadono mai
In questo momento se richiedi la nuova Mastercard Miles&More avrai 6 mila miglia gratis all’emissione della carta di credito. Grazie a questa carta si ha anche un secondo grandissimo vantaggio, ovverosia il blocco della scadenza dei punti, permettendo così di accumulare all’infinito semplicemente grazie al fatto che si è titolari della carta.
Come accumulare Miles&More in Italia
Il modo migliore è volare con Lufthansa e le compagnie del gruppo tedesco e tutti gli altri vettori Star Alliance come Turkish Airlines, Singapore e United. Ci sono poi tutte le partnership classiche con società di autonoleggio, catene alberghiere, lo shopping sul portale dedicato di Lufthansa e appunto le carte di credito. La possibilità di usare la Mastercard Gold Miles&More per fare la spesa o il pieno di benzina e accumulare tutti i giorni punti (gratuitamente) che non scadono mai è sicuramente il modo migliore.
Da giugno dovremo dire addio alle Meilenschnaeppchen
Come ha scritto il Barbone negli scorsi giorni, dal mese di giugno spariranno le offerte mensili, ovvero le Meilenschnaeppchen; la conferma arriva anche Reisenttopia, blog tedesco dedicato ai frequent flyer. Saranno rinominate in Award Flight Deals, ma ancora non ci sono dettagli per capire, a conti fatti, cosa significherà in termini di costi e di sconto rispetto alle promo fatte fino ad oggi.
Ti servono Miles&More? Compra le miglia Lufthansa: c’è il bonus del 50%
Lufthansa, qualche giorno fa, ha lanciato la prima promozione del 2025 per comprare miglia Miles&More con la consueta soluzione dei bundle. Come sempre, ricordiamo che se usi i nostri link per comprare i punti ci aiuti a sostenere il nostro progetto.
Ci sono 4 taglie di pacchetti e oltre alle miglia si hanno, come detto, diversi benefit di media utilità. Purtroppo l’unico difetto è che il bonus del 50% non si applica al bundle da 100k Miles&More, ma solo fino al medio; è comunque una interessante opportunità soprattutto in questo momento. Con l’imminente cambio delle regole del programma se ti mancano un mucchietto di miglia potresti approfittarne adesso ed avere abbastanza punti per riscattare il biglietto premio, prima del 3 giugno.