Vacanze estive 2025, da New York a Osaka passando per Venezia: ecco i nuovi hotel Hilton in cui usare i punti
Primavera tempo di ripartenze e inizi. La catena di hotel Hilton inaugura la bella stagione all’insegna dell’apertura di nuove strutture […]

Primavera tempo di ripartenze e inizi. La catena di hotel Hilton inaugura la bella stagione all’insegna dell’apertura di nuove strutture sparse in giro per il mondo.
In questo articolo:
Da New York a Osaka, da Parigi a Istanbul passando da Venezia (dopo Torino), in Italia, Atene, Punta Cana in Repubblica Dominicana fino a Mangroovy sulla costa del Mar Rosso in Egitto e Punta Cacique in Costa Rica.
Tra nuove aperture e restyling di strutture già presenti, l’elenco di Hilton è bello lungo. Così qui di seguito riportiamo quelle presenti nelle principali città del mondo, più turistiche e attrattive, in modo da poter dare anche qualche idea in vista della prenotazione e programmazione delle vacanze estive.
Se non sai ancora dove trascorrere i weekend di primavera o le ferie estive, e se non sai come investire al meglio i punti del programma fedeltà Hilton Honors ecco qualche spunto:
E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?
Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward
Waldorf Astoria, Osaka. La data di apertura è prevista in questo mese, aprile 2025. Ma la notizia è che il brand Waldorf Astoria debutterà in Giappone proprio con il Waldorf Astoria Osaka. La struttura, di 12 piani in un grattacielo di 39 piani, si trova nel quartiere sud del nuovo complesso urbano Grand Green Osaka, adiacente alla stazione di Osaka e offre un facile accesso alle città di Kyoto, Nara e Kobe. Il nuovo Waldorf Astoria Osaka dispone di 252 ampie camere, tre ristoranti, tra cui il caratteristico Peacock Alley con alti soffitti, vista panoramica sullo skyline della città di Osaka e Peacock Terrace, un raro spazio all’aperto per la ristorazione.

photo: @Hilton
Waldorf Astoria, New York. La data di apertura è prevista per questa primavera 2025. Per quasi un secolo, il Waldorf Astoria New York è stato un punto di riferimento nella società newyorkese, noto per essere “capitale culturale del mondo”. Dopo un importante restauro, la struttura manterrà la scala e la bellezza dell’architettura Art Deco originale. L’hotel dispone di 375 camere e sarà caratterizzato da alcune delle più grandi camere e suite di Manhattan che incarnano lo spirito di New York. Al di sopra dell’hotel si troveranno 372 residenze private, che vanno dai monolocali alle quattro camere da letto, con interni progettati da Jean-Louis Deniot.

photo: @Hilton
Sax Paris, LXR Hotels & Resorts. Anche questa struttura apre questa primavera 2025. Il Sax Paris segnerà l’arrivo di LXR Hotels & Resorts in Francia e il primo hotel di lusso di Hilton nel cuore di Parigi. Situato nel cuore del 7° Arrondissement di Parigi, dove si trovano la Torre Eiffel e Les Invalides, l’hotel di lusso offre 118 camere con una vista mozzafiato dalla sua terrazza sul tetto con vista sulla Torre Eiffel. L’hotel si trova inoltre sulla Rive Gauche e accanto a Place de Breteuil.

photo: @Hilton
Hampton by Hilton Venezia Isola Nuova. L’Hampton by Hilton Venice Isola Nuova apre questa primavera sull’Isola del Tronchetto di Venezia. Il primo hotel Hampton by Hilton di Venezia dispone di 324 camere con colazione gratuita, due sale conferenze, un ampio ristorante che offre pizze tradizionali italiane e un bar, un cortile con terrazza, una palestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un parcheggio sotterraneo con 104 posti.

photo: @Hilton
Hotel Ritus Istanbul Sultanahmet, Tapestry Collection by Hilton. Con apertura prevista in primavera, il Tapestry Collection by Hilton farà il suo debutto in Turchia con The Ritus Hotel Istanbul Sultanahmet. L’hotel disporrà di 44 camere, un ristorante aperto tutto il giorno, un lobby bar con un’offerta culinaria di alto livello e un centro fitness.

photo: @Hilton
Adia Aluma Atene, Curio Collection by Hilton. Apre ad aprile 2025 ed è situato vicino a Piazza Omonoia, una delle più antiche di Atene e recentemente riqualificata. La struttura offrirà 215 camere, un ristorante, un lobby bar e un bar sul tetto, oltre a strutture per il benessere, tra cui due sale per trattamenti e uno studio di fitness.
Waldorf Astoria Costa Rica Punta Cacique. Anche questa struttura apre in aprile. Il resort si trova sulla penisola di Cacique, affacciata sull’appartata Playa Penca. Comprende 148 camere e 40 suite che offrono privacy e riservatezza. Nel Waldorf Astoria Costa Rica Punta Cacique è presente un ristorante con una cucina che propone sapori tipici del Pacifico. L’hotel offrirà anche piscine su più livelli, una palestra completa di studio del movimento e yoga all’aperto, e la Waldorf Astoria Spa.
DoubleTree by Hilton Mangroovy El Gouna Resort. La data di apertura è prevista a giugno 2025. La struttura si trova nella città turistica sulla costa del Mar Rosso. Il DoubleTree by Hilton Mangroovy El Gouna offrirà un’esperienza di resort urbano moderno tutto l’anno in una posizione con accesso a una spiaggia sabbiosa privata e a strutture adatte alle famiglie. Luogo ideale per gli appassionati di kitesurf, El Gouna è nota per le eccellenti condizioni di vento e per le sue spiagge sabbiose e le sue lagune.

photo: @Hilton
Zemi Miches Punta Cana All-Inclusive Resort, Curio Collection by Hilton. Data di apertura prevista: giugno 2025. La struttura si trova in Repubblica Domenicana, a nord di Punta Cana, nella città costiera di Miches, sulle rive di Playa Esmeralda. Il resort all-inclusive sulla spiaggia si affaccia su spiagge incontaminate. Dispone di 500 camere, suite e bungalow sulla spiaggia di ispirazione taino, con vista mozzafiato sulle acque cristalline di Playa Esmeralda. Sei ristoranti e sei bar tenteranno i palati con una cucina eccezionale, che spazia dall’asiatico, al taino, all’italiano, ai frutti di mare, al lobby bar, al bar dello sport e altro ancora.




