Air Transat ripartiti i voli stagionali da Venezia verso Toronto e Montreal
Come abbiamo scritto in altri articoli pubblicati negli scorsi mesi, a partire dal mese corrente ripartono i collegamenti stagionali tra […]

Come abbiamo scritto in altri articoli pubblicati negli scorsi mesi, a partire dal mese corrente ripartono i collegamenti stagionali tra Venezia e il Canada operati da Air Transat.
In questo articolo:
Nello specifico, oggi – sabato 3 maggio – è ripartita la Venezia–Toronto: inizialmente servita da un volo alla settimana (il sabato), dal 10 giugno si aggiungerà una seconda frequenza il martedì. Il volo TS307 decollerà da VCE alle 13:25 e arriverà a YYZ alle 16:45 (ore locali). Nella tratta inversa, il lunedì e il venerdì si parte da Toronto alle 21:10 e si arriva nella città lagunare alle 11:25 del giorno seguente (ore locali).
Il 5 maggio, invece, sarà il turno della rotta Venezia–Montreal: anche in questo caso inizialmente sarà disponibile un solo volo a settimana (il lunedì); dal 13 giugno, poi, si aggiungerà un secondo collegamento (il venerdì). La partenza da VCE è schedulata alle 13:10, mentre l’arrivo a YUL è previsto per le 15:50. Il volo di ritorno da Montreal, invece, decolla sia la domenica che il giovedì alle 21:25 ed arriva al “Marco Polo” alle 11:10 del giorno successivo.
E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?
Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward

Entrambe le tratte sono operate dagli Airbus A330 (sia nella variante -200 che -300) presenti nella flotta di Air Transat. L’allestimento prevede due classi, business (chiamata “Club” e composta da 12 poltrone) ed economy (con 320 o 333 posti, a seconda della versione dell’A330).

Per quanto riguarda l’economy, ci sono 3 differenti tariffe: budget (che include un bagaglio a mano; non modificabile né rimborsabile), standard (inclusi un bagaglio a mano e uno da stiva; modifica e rimborso del biglietto con commissioni), flex (inclusi un bagaglio a mano, uno da stiva e scelta del posto; modifica e rimborso consentite senza penalità alcuna).
Due, invece, le tariffe di business: club standard (inclusi due bagagli in stiva da 23 kg, pasti gourmet, check-in prioritario e priorità bagagli; posto a bordo a pagamento, modifica e rimborso con commissioni), club flex (due bagagli in stiva da 23 kg, pasti gourmet, check-in prioritario e priorità bagagli; scelta del posto, modifica e rimborso senza commissioni).
YYZ


