Volotea annuncia una nuova rotta da Genova: dal 5 dicembre due voli settimanali per Madrid
Genova e la Spagna, tra pochi mesi, saranno più vicine. Dal 5 dicembre prossimo, infatti, sarà attiva la nuova rotta […]

Genova e la Spagna, tra pochi mesi, saranno più vicine. Dal 5 dicembre prossimo, infatti, sarà attiva la nuova rotta Genova–Madrid operata dalla compagnia low-cost spagnola Volotea.
In questo articolo:
Saranno due i voli settimanali operati dal vettore, il lunedì e il venerdì: il lunedì si decolla dal “Cristoforo Colombo” alle 13:20 e arriverà nello scalo della capitale spagnola dopo 2 ore e 15 minuti di volo, alle 15:35; il mercoledì, invece, la partenza da GOA è schedulata alle 10:45, mentre l’arrivo a MAD è prevista per le 13:00. I voli saranno operati dagli Airbus della famiglia A320 presenti nella flotta di Volotea.
«Con il nuovo collegamento per Madrid vogliamo offrire un’opzione in più, pratica e diretta, a chi viaggia da e per Genova, soprattutto durante i mesi invernali. È una novità che rafforza la nostra presenza sullo scalo e che contribuisce a migliorare la connettività internazionale del territorio, valorizzando al tempo stesso le potenzialità turistiche della città ligure verso un mercato dinamico come quello spagnolo», ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
I biglietti sono già in vendita: ipotizzando di partire per un weekend a dicembre, i prezzi (A/R) si aggirano intorno ai €106,98 scegliendo la tariffa più economica (che comprende solo un bagaglio a mano piccolo).
Volotea, fondata nel 2011, vola verso 4 destinazioni dallo scalo di Genova (Napoli, Olbia, Parigi e, appunto, Madrid e conta una flotta di 41 aeromobili, 17 Airbus A319 e 24 A320-200.