Nuovo bonus del 30% se trasferisci i punti Membership Rewards verso Hilton Honors
A distanza di oltre 6 mesi torna un bonus di trasferimento di punti da Mermbership Rewards verso un programma fedeltà, […]

A distanza di oltre 6 mesi torna un bonus di trasferimento di punti da Mermbership Rewards verso un programma fedeltà, come sempre c’è chi rimarrà scontento perchè si tratta di un regalo verso una catena alberghiera, ma in questi casi la mia filosofia invece è “piuttosto che niente, meglio il 30% bonus”.
In questo articolo:
Purtroppo questo tipo di offerte non è molto popolare in Italia, il mercato nostrano infatti preferisce la gallina oggi all’uovo domani, quindi non vengono offerti spesso da chi gestisce i programmi di raccolta punti. Recentemente abbiamo però visto come Turkish abbia offerto il 50% di bonus a chi trasferiva RevPoints.
Bonus del 30% se trasferisci punti Amex verso Hilton
Non importa se la tua destinazione è il Conrad di Los Angeles, il Waldorf Astoria di Bangkok o l’Amingiri Resort alle Maldive, hai tempo fino al 31 agosto per trasferire i tuoi punti membership rewards verso il programma fedeltà di Hilton con un bonus che permette di ottenere 3 punti gratis ogni 10 trasferiti.
Normalmente il tasso di conversione da Membership Rewards ad Hilton Honors è di 1:1, adesso e per i prossimi 2 mesi si otterranno 1300 punti ogni 1000 trasferiti. Considerato quanto sono “rare” queste promozioni per il mercato italiano, il mio consiglio è di valutare bene se interessa ed usarla per ottenere il massimo del vantaggio.
Dalle Maldive a New York, usare i punti Hilton Honors è davvero conveniente perchè le notti prenotate con i punti non hanno costi nascosti, questo vuol dire che non ci saranno spese aggiuntive se non quelle per servizi extra che, come da prassi, si devono comunque pagare.
I dettagli della promozione
Fino al 31 agosto 2025 per ogni trasferimento punti Membership Rewards verso Hilton Honors sarà possibile ottenere un bonus punti Hilton Honors pari al 30% di punti Membership Rewards trasferiti, rispetto al valore di conversione standard.
American Express non è responsabile della disponibilità, dell’alloggio o di qualsiasi altro premio nel programma Hilton Honors. Dopo aver trasferito i punti Membership Rewards, questi sono soggetti ai Termini e condizioni del programma Hilton Honors e non possono essere ritrasferiti sul conto Membership Rewards.
Il bonus sarà visibile sul conto Hilton Honors entro otto settimane dalla chiusura dell’iniziativa e verranno accreditati da Hilton.