Voli premio scontati Flying Blue: ora è il momento di prenotare per Natale!
Lo so che siamo solo al primo luglio, ma se sogni già le vacanze di Natale in un posto speciale […]

Lo so che siamo solo al primo luglio, ma se sogni già le vacanze di Natale in un posto speciale questo è il momento di prenotare il biglietto per volare al caldo questo inverno. Con le offerte Flying Blue di luglio puoi farlo diventare realtà: prenota ora e vola fino al 31 dicembre 2025, approfittando di sconti fino al 25% sui biglietti premio!
In questo articolo:
Ogni mese, Flying Blue propone nuove Promo Rewards e quelle di luglio sono perfette per chi vuole programmare un viaggio natalizio con largo anticipo e risparmiare Miglia preziose. Le offerte sono valide per voli operati da Air France e KLM, in partenza da/per l’Europa, con eventuali coincidenze via Parigi o Amsterdam già incluse.
Le migliori destinazioni scontate questo mese
Con solo 18.750 Miglia (in Economy) puoi volare in alcune delle città più iconiche degli Stati Uniti:
- Toronto (-25%) con Air France
- Austin (-25%) con KLM
- Portland, (-25%) con KLM
- Dallas (-25%) con Air France
- Detroit (-25%) con Air France
- Atlanta (-25%) con Air France
Oppure scegliere una meta esotica per un Natale al caldo, a partire da 22.500 Miglia:
- Curaçao (-25%) con KLM
- Pointe-à-Pitre (-25%) con Air France
- Fort-de-France (-25%) con Air France
- Abidjan (-25%) con Air France
- Aruba (-25%) con KLM
- Bonaire (-25%) con KLM
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
E se sogni un viaggio in Business Class, ecco due mete da sogno con uno sconto del 25%:
- Bogotá– da 63.750 Miglia
- Città di Panama – da 63.750 Miglia
Prenota entro il 31 luglio e vola entro il 31 dicembre 2025
Non aspettare l’ultimo momento: queste offerte sono perfette per chi vuole volare sotto le luci dell’albero, lontano dal freddo o per riabbracciare qualcuno che vive lontano. Le promo sono fino ad esaurimento posti, quindi se c’è una destinazione in elenco tra quelle che potrebbero interessarti è meglio afferrarla al volo.
Come cercare i biglietti premio Flying Blue
Cercare i biglietti premio Flying Blue è semplicissimo: è sufficiente fare il login sul sito di AF o KLM e selezionare l’opzione che permette di prenotare con le miglia. Un piccolo trucco è quello di NON inserire la data nel campo di ricerca: in questa maniera si aprirà il calendario mensile.
Cose da sapere sui biglietti premi Flying Blue in offerta
- Le promo di questo mese sono valide per viaggiare sino al 31 ottobre 2025, ciò significa che si può prenotare un biglietto premio scontato con ben 6 mesi di anticipo, permettendo delle pianificazioni molto distanti.
- Normalmente è possibile opzionare i biglietti premio, ma non in caso di biglietti in offerta. Se si vuole prenotare questi biglietti bisogna avere i punti pronti per essere usati.
- Come diciamo sempre, è fondamentale avere flessibilità nella ricerca, sia per quanto riguarda le date che gli aeroporti di partenza.
L’abbiamo scritto tante volte: se reputiamo il programma Flying Blue il miglior Frequent Flyer per noi italiani (e non solo) è perchè ha tutte le caratteristiche giuste al posto giusto. Punti che non scadono (quasi) mai, molti posti premio, pooling dei punti famiglia e sconto per i biglietti premio dei bambini e, soprattutto, perché ogni 1 del mese escono le offerte per volare con degli sconti davvero interessanti.
Accumulare miglia gratis con Revolut
Se sei titolare Revolut puoi trasferire gratuitamente i tuoi RevPoints in punti Flying Blue, se non sei ancora cliente puoi sfruttare . Grazie ai moltiplicatori puoi metterti in tasca migliaia di punti con le tue spese quotidiane.