Wizz Air fa il botto in Italia: 16 nuove rotte e un terzo A321neo a Venezia
Wizz Air non rallenta e continua a puntare forte sul nostro Paese, il suo mercato europeo più importante. Dopo aver […]

Wizz Air non rallenta e continua a puntare forte sul nostro Paese, il suo mercato europeo più importante.
In questo articolo:

Dopo aver abbandonato Abu Dhabi e mentre sta provando ad entrare nell’aeroporto di Tel Aviv con una base operativa, oggi arriva un annuncio da record: ben 16 nuove rotte da Venezia, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Pescara, con biglietti che partono da soli 17,99€.
La mossa più importante riguarda Venezia, dove la compagnia schiera un terzo Airbus A321neo. Questo consentirà di aprire collegamenti diretti con Bordeaux (dal 2 dicembre, tre volte a settimana), Larnaca (dal 2 dicembre, tre voli in inverno e due in estate), Tallinn (dal 3 dicembre, due volte a settimana), Kutaisi in Georgia (dal 2 dicembre, martedì e sabato), Londra Luton (dall’1 dicembre, volo giornaliero), Valencia (dall’1 dicembre, quattro volte a settimana) e Tel Aviv (dall’1 dicembre, due volte a settimana).
E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?
Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward
Anche Milano Malpensa si arricchisce: dal 26 ottobre si vola ad Alicante (quattro volte a settimana) e Siviglia (cinque volte a settimana), dal 28 ottobre parte Brasov (tre volte a settimana), dal 27 ottobre Glasgow (tre volte a settimana) e, a partire dal 29 marzo 2026, anche Cluj-Napoca (quattro volte a settimana).
Da Roma Fiumicino invece arriveranno due nuove opzioni: Glasgow (dal 27 ottobre, tre volte a settimana), Bordeaux (Tre voli settimanali, con il primo volo il 28 ottobre) e Brasov (dal 27 gennaio 2026, tre volte a settimana).
Infine, anche Pescara si prende la sua novità: dal 9 dicembre si volerà a Iași in Romania, due volte a settimana.
VCE

