Flying Blue apre le porte di Bangkok Airways: ora si possono accumulare (o spendere) miglia anche in “paradiso”
Una notizia che farà felici molti frequent flyer europei: dal 1° ottobre 2025 i soci Flying Blue di Air France-KLM […]


Una notizia che farà felici molti frequent flyer europei: dal 1° ottobre 2025 i soci Flying Blue di Air France-KLM […]

Una notizia che farà felici molti frequent flyer europei: dal 1° ottobre 2025 i soci Flying Blue di Air France-KLM potranno finalmente utilizzare le proprie miglia anche sui voli Bangkok Airways.

L’accordo, appena annunciato, segna l’inizio di una collaborazione tra il programma Flying Blue e FlyerBonus, il loyalty program della compagnia boutique tailandese.
Grazie a questa partnership, i membri dei due programmi potranno riscattare biglietti premio sia in economy sia in business class sui voli operati da entrambe le compagnie.

In concreto, i soci Flying Blue potranno volare con Bangkok Airways verso alcune delle destinazioni più iconiche del Sud-est asiatico – da Koh Samui a Chiang Mai, da Sukhothai a Trat e Phuket – oltre alle rotte ASEAN servite dal vettore tailandese.
Su The Flight Club abbiamo spesso parlato di Bangkok Airways, una compagnia che si distingue per il servizio curato, gli aeroporti (semi) privati come quello di Koh Samui e l’attenzione al comfort anche sui voli più brevi. Con questa nuova sinergia, chi accumula miglia Flying Blue potrà accumulare un mucchietto di migliaa anche con questi voli, perchè come scrivo sempre l’importante è non lasciare mai punti per strada.