ERA ORA!!!!! JetBlue annuncia il debutto su Milano: da domani in vendita i biglietti Malpensa/Boston
JetBlue sbarca finalmente a Milano. La compagnia statunitense ha annunciato l’avvio, a partire dal 11 maggio 2026, di un nuovo […]

JetBlue sbarca finalmente a Milano. La compagnia statunitense ha annunciato l’avvio, a partire dal 11 maggio 2026, di un nuovo volo giornaliero estivo tra Milano Malpensa e Boston Logan, ampliando ulteriormente la sua rete transatlantica e rafforzando il ruolo di Boston come hub internazionale per il turismo e il business.
In questo articolo:
L’apertura del collegamento con Milano arriva insieme al lancio della nuova rotta per Barcellona, operativa dal 16 aprile 2026, segnando l’ingresso di due tra le città europee più desiderate nella mappa JetBlue.
Milano entra nella mappa transatlantica di JetBlue
Con il nuovo volo BOS–MXP, JetBlue porta in Italia il suo prodotto a lungo raggio, rinomato per la qualità del servizio e l’attenzione al dettaglio. Sarà la terza rotta intercontinentale, dallo scalo milanese, operata con aerei a corridoio singolo dopo La Compagnie e Beond.
“Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in New England con nuove rotte verso Milano e Barcellona”, ha dichiarato Joanna Geraghty, CEO di JetBlue. “Chi vola in Europa con JetBlue trova un’esperienza curata nei dettagli, più moderna e più umana rispetto ai vettori tradizionali”.
Dove vola JetBlue in Europa
E se il tuo prossimo viaggio fosse grazie ai punti?
Entra nel Training Center e migliora le tue conoscenze nel mondo del travel reward
Con Milano e Barcellona, JetBlue rafforza la propria presenza europea. Nel 2026 i passeggeri potranno raggiungere con JetBlue alcune delle principali città del continente, tra cui Londra (Heathrow e Gatwick), Parigi, Amsterdam, Dublino, Edimburgo, Madrid, oltre alle nuove Milano e Barcellona.
Un’esperienza premium con l’A321 e la Mint Suite
Le nuove rotte saranno operate con gli Airbus A321LR, equipaggiati con la cabina Mint, una business class con suite completamente reclinabili, porte scorrevoli e un servizio di ristorazione firmato dai ristoranti newyorkesi Charlie Bird e Pasquale Jones.
Anche i passeggeri in economy (“Core”) potranno contare su: pasti ricercati, snack e bevande illimitate, Wi-Fi Fly-Fi gratuito e illimitato e schermi personali con intrattenimento on-demand. I biglietti saranno in vendita da domani, 20 novembre.
MXP
















