L’airbus A380, il gigante dei cieli, diventa un ristorante: l’iniziativa Singapore Airlines
Mentre moltissime compagnie hanno mandato i Jumbo in pensione a causa del Covid, le poche che alla ripartenza continueranno a […]
Mentre moltissime compagnie hanno mandato i Jumbo in pensione a causa del Covid, le poche che alla ripartenza continueranno a far volare l’A380 e i 747 si stanno ingegnando per trovare il modo di utilizzarli in questo periodo di incertezza.
In diesem Artikel:
L’iniziativa, lanciata da Singapore Airlines, rappresenta sicuramente una novità in un mondo dove si è abituati a progetti e idee sorprendenti. Basti pensare al TWA hotel di New York, agli aeromobili dismessi trasformati in attrazioni, ristoranti e hotel fino alla recente idea di Thai di aprire in centro a Bangkok un ristorante, dove i clienti vengono serviti come in aereo e con le stesse pietanze.
Ma la compagnia asiatica ha deciso di andare oltre trasformando una delle sue ammiraglie in un ristorante. E lo farà nel suo aeroporto di Changi, votato come uno dei migliori scali al mondo
Il 24 e li 25 ottobre sarà infatti possibile prenotare un posto e imbarcarsi per gustare un pranzo o una cena a bordo.
Come è logico aspettarsi il trattamento e il menù dipenderanno dalla classe del biglietto, ma per tutti i commensali sarà sicuramente un’esperienza unica che la compagnia aerea celebrerà con una serie di souvenir in ricordo dell’occasione.
L’unica nota dolente è che per gli italiani sarà difficile partecipare, dato che al momento le frontiere di Singapore sono ancora chiuse a causa pandemia.
Hai mai volato sull’A380 di Singapore? Raccontaci la tua esperienza nei commenti