Ad Atene arrivano i primi hotel Tapestry Collection e Curio by Hilton: ecco quando
Ad Atene – tra quest’anno e il prossimo – verranno inaugurati i primi hotel Tapestry Collection e Curio by Hilton. […]

Anzeige Athen – tra quest’anno e il prossimo – verranno inaugurati i primi hotel Kollektion Wandteppich e Curio by Hilton.
In diesem Artikel:
Si tratta di tre nuove strutture in tutto, ben collegate all’aeroporto internazionale della capitale, che dista solo 35 chilometri da ciascun hotel.
In particolare l’apertura di Adia Aluma Athens, Curio Collection by Hilton e di Anise Aluma Athens, Tapestry Collection by Hilton è prevista per il 2025, mentre l’apertura di Skylark Aluma Athens, Tapestry Collection by Hilton è prevista per il 2026.
L'Adia Aluma Athens – Curio Collection by Hilton si trova vicino a piazza Omonoia e offrirà 215 camere, un ristorante, un lobby bar e un bar sul tetto, oltre a strutture per il benessere, tra cui due sale per trattamenti e una palestra.
Piazza Omonoia è una delle piazze più antiche di Atene e negli ultimi cinque anni ha subito una significativa rivitalizzazione, con una vasta gamma di negozi, bar, ristoranti e club.

photo: Adia Aluma Athens Curio Collection by Hilton
Con un totale di 191 camere, lo Skylark Aluma Athens – Tapestry Collection by Hilton si trova vicino a Piazza Omonoia ed è rinomata per la sua terrazza sul tetto, con servizi che includono un bar e un ristorante, una piscina sul tetto, due sale riunioni e un’area benessere con sale per trattamenti e palestre.
La firma di questi tre nuovi hotel dei marchi Curio Collection by Hilton e Tapestry Collection by Hilton punta a rafforzare sicuramente il portafoglio lifestyle di Hilton, aggiungendo così oltre 500 nuove camere per gli ospiti che soggiornano nella capitale greca.
Dopo il completamento dei lavori, l’Anise Aluma Athens, Tapestry Collection by Hilton, con 99 camere, entrerà a far parte del portafoglio Hilton nel 2025. Questa struttura si trova a Evripidou, uno dei quartieri più vivaci di Atene, noto per l’atmosfera e la varietà di negozi. I servizi principali includono un ristorante, un bar e una piscina sul tetto, una sala riunioni e una palestra.
Le tre strutture si uniranno al crescente portafoglio di Hilton in Grecia, che al momento ha 10 hotel commerciali: Chania Flair Boutique Hotel, Tapestry Collection by Hilton, Lindian Village All-Inclusive Resort Rhodes, Curio Collection by Hilton e Hilton Garden Inn Athens Syggrou Avenue, che ha recentemente aperto come primo Hilton Garden Inn in Grecia.
Più avanti nel corso dell’anno anche il marchio Conrad Hotels & Resorts farà il suo debutto in Grecia con l’apertura del Conrad Athens.